• Dagospia

    “ALMENO L’ONESTÀ INTELLETTUALE DI GUARDARE QUELLO CHE RECENSISCI” – SELVAGGIA LUCARELLI RANDELLA ALDO GRASSO E SU TWITTER LO ACCUSA DI SCRIVERE LO STESSO ARTICOLO DA ANNI SU “BALLANDO CON LE STELLE”: “NEL 2017 SCRIVEVA CHE LA CARLUCCI SI ERA 'DEFILIPPIZZATA' CON LE POLEMICHE PER FARE ASCOLTI. NEL 2018 SCRIVEVA DELLE TROPPE LITI “PER BATTERE LA CORAZZATA DE FILIPPI”. MA SOPRATTUTTO, NON LO HA MAI VISTO QUEST’ANNO….”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    selvaggia lucarelli vs aldo grasso 5 selvaggia lucarelli vs aldo grasso 5

    "Ogni anno Aldo Grasso scrive lo stesso articolo su Ballando con le stelle". Lo sostiene Selvaggia Lucarelli che su Twitter pubblica foto dei suoi articoli, in cui alcuni passaggi sembrano similari.

     

    selvaggia lucarelli vs aldo grasso 4 selvaggia lucarelli vs aldo grasso 4

    "Nel 2017 scriveva che la Carlucci si era 'defilippizzata' con le polemiche per fare ascolti. Nel 2018 scriveva delle troppe liti a Ballando “per battere la corazzata De Filippi”. Oggi, idem. IDENTICO".

     

    selvaggia lucarelli vs aldo grasso 6 selvaggia lucarelli vs aldo grasso 6

    La giornalista, presenza fissa proprio di Ballando con le stelle, che dunque difende, aggiunge un dettaglio poco edificante per Grasso: "Ma soprattutto, Aldo Grasso non ha mai visto Ballando con le stelle quest’anno.

     

    selvaggia lucarelli vs aldo grasso 3 selvaggia lucarelli vs aldo grasso 3

    Zero liti. Almeno l’onestà intellettuale di guardare quello che recensisci, oltre che di farti pagare per scrivere cose diverse ogni tanto". Chissà se lui replicherà o dall'alto del suo ego non si abbasserà a polemizzare. Di sicuro, prepariamo i pop corn.

    selvaggia lucarelli vs aldo grasso 1 selvaggia lucarelli vs aldo grasso 1 selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli 2 selvaggia lucarelli 2 selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli vs aldo grasso 2 selvaggia lucarelli vs aldo grasso 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport