• Dagospia

    ALTRO CHE QUALCHE BEZOS – ABBIAMO I ''SEXTING''! NUOVE PICCANTI INDISCREZIONI EMERGONO SULLA RELAZIONE TRA JEFF BEZOS E LA CONDUTTRICE TV LAUREN SANCHEZ: IL BOSS AMAZON AVREBBE INVIATO IMMAGINI DEI SUOI GENITALI E FOTO A TORSO NUDO ALLA SUA AMANTE GIÀ MESI PRIMA DELLA SEPARAZIONE – ECCO IL CONTENUTO DEGLI SMS HOT, SUBITO PRESI IN GIRO ONLINE: SEMBRA UN ROBOT CHE SCRIVE A UNA DONNA ''VERA''...


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    patrick whitesell, lauren sanchez e jeff bezos patrick whitesell, lauren sanchez e jeff bezos

    Nuovi piccanti indiscrezioni emergono sulla relazione (ormai non più segreta) tra Jeff Bezos e la conduttrice televisiva Lauren Sanchez: secondo “National Enquirer” il fondatore di Amazon avrebbe inviato immagini dei suoi genitali e foto a torso nudo alla sua amante già mesi prima che i due venissero avvistati insieme per la prima volta, a ottobre, e prima che si separassero dai loro compagni.

    lauren sanchez 9 lauren sanchez 9

     

    In un messaggio dell’aprile 2018, pubblicato dal tabloid, Bezos scriveva: «Ti amo. Te lo mostrerò con il mio corpo, con le mie labbra e con i miei occhi, molto presto, alive girl». Questo ''alive girl'' (ragazza vitale, o ragazza vivente) è ovviamente diventato un meme, con infinite prese in giro sulla legnosita' del testo e il Bezos-robot che chatta con un essere umano. 

     

    Il 13 maggio dell'anno scorso il patron di Amazon inviava questo messaggio: «Voglio odorarti, voglio respirarti. Voglio stringerti forte... Voglio baciare le tue labbra... Ti amo. Sono innamorato di te».

     

    lauren sanchez 7 lauren sanchez 7

    Il tabloid, che non ha pubblicato nessuna delle immagini piccanti, riporta che una foto senza maglietta, inviata il 1° giugno 2018, era accompagnata da un messaggio che recitava: «Sai cosa vorrei? Voglio essere un po' ubriaco con te stasera. Non cadere steso a terra. Solo un po' ubriaco. Voglio parlarti e fare progetti con te. Ascoltarti e ridere... io fondamentalmente Voglio stare con te!!! Poi voglio addormentarmi con te e svegliarmi domani e leggere il giornale con te e prendere un caffè con te».

     

    lauren sanchez 6 lauren sanchez 6

    In un altro scambio, Sanchez gli scriveva che «la sua energia, le sue idee e le sue competenza la eccitavano». «Mi rendi migliore. Sei destinata a me»  le rispondeva Bezos che, in un altro sms, aggiungeva:  «Amo tutto di te. Mi piace il fatto che la tua ultima foto mi faccia perdere la testa. Sono pazzo di te. Devo odorarti e toccarti. Voglio tenerti in braccio. Mi piace quando sei forte e mi piace quando sei vulnerabile. Qualunque cosa. L'unica cosa che non mi piace è non è stare con te. Amo tutto di te».

     

    lauren sanchez e jeff bezos 2 lauren sanchez e jeff bezos 2

    The Enquirer ha scritto che Bezos e Sanchez starebbero insieme da otto mesi. In risposta ai rumor, l'avvocato di Bezos ha detto che il suo assistito «non intende far nulla contro i report su di lui». Mercoledì scorso Bezos ha annunciato il divorzio dalla moglie MacKenzie Bezos e “Page Six” ha rivelato che ora esce con Sanchez.

     

    I Bezos erano stati avvistati mentre celebravano il loro anniversario di matrimonio in un club di Miami a settembre, ma per l'Enquirer i messaggi hot tra Jeff e Sanchez, risalgono già ad aprile.

     

    lauren sanchez e jeff bezos 1 lauren sanchez e jeff bezos 1

    Una fonte vicina a Bezos ha detto a “The Post”: «Jeff e MacKenzie si sono sforzati molto per risolvere il problema. Si sono separati l'anno scorso, poi Jeff e Lauren iniziarono a frequentarsi. McKenzie sapeva che stavano uscendo insieme, le notizie di oggi non sono una sorpresa per lei.

     

    jeff e mackenzie bezos 9 jeff e mackenzie bezos 9

    Lauren era con Jeff ai Golden Globes perché stanno uscendo insieme». Secondo alcune indiscrezioni MacKenzie avrebbe capito che tra i due c’era una relazione dopo aver trovato il biglietto di un jet privato che aveva solo due passeggeri: Jeff e Lauren. Lui si sarebbe giustificato dicendo che si trattava di un viaggio di lavoro.

    jeff e mackenzie bezos 8 jeff e mackenzie bezos 8 jeff e mackenzie bezos 7 jeff e mackenzie bezos 7 jeff e mackenzie bezos 4 jeff e mackenzie bezos 4 jeff e mackenzie bezos 6 jeff e mackenzie bezos 6 jeff e mackenzie bezos 5 jeff e mackenzie bezos 5 lauren sanchez 1 lauren sanchez 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport