• Dagospia

    ANCHE LA MOGLIE E I FIGLI DEL “PAZIENTE ZERO” ITALIANO SONO RISULTATI POSITIVI ALLA VARIANTE OMICRON - LO ANNUNCIA LA REGIONE CAMPANIA, CHE HA EFFETTUATO IL SEQUENZIAMENTO E CHE COMUNICA CHE I 4 PAZIENTI NON PRESENTANO SINTOMI RILEVANTI…


     
    Guarda la fotogallery

    VARIANTE OMICRON VARIANTE OMICRON

    (ANSA) - Sono risultati positivi alla variante Omicron anche la moglie ;e i due figli del paziente zero. Lo rende noto la Regione Campania al termine del sequenziamento relativo al paziente campano proveniente dall'Africa australe e ai contatti diretti avuti al suo rientro in Italia.

     

    LABORATORIO DI ANALISI COVID LABORATORIO DI ANALISI COVID

    Il sequenziamento in tempi rapidi è stato possibile grazie a strumenti che con tecnologia NGS, di cui è dotato il laboratorio del Ospedale Cotugno, che consentono di processare e valutare il genoma virale in toto nel giro di 24 ore.; I 4 pazienti non presentano sintomi rilevanti a conferma dell'azione prodotta dal vaccino. 

    CORONAVIRUS AFRICA CORONAVIRUS AFRICA I VIAGGI DEL PAZIENTE ZERO DELLA VARIANTE OMICRON IN ITALIA I VIAGGI DEL PAZIENTE ZERO DELLA VARIANTE OMICRON IN ITALIA VARIANTE OMICRON VARIANTE OMICRON VARIANTE OMICRON VARIANTE OMICRON

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport