• Dagospia

    ANTONIO TAJANI ANNUNCIA: "CAUSIN E ROSSI SONO FUORI DAL PARTITO: VOTARE CON IL GOVERNO IN QUESTO CASO NON È UNA QUESTIONE DI COSCIENZA" - BERLUSCONI È STATO INFORMATO DEL "TRADIMENTO". MA NON È CHE IL VOTO FAVOREVOLE DELLA SUA EX "BADANTE" È UN SEGNALE DI UNA SUA POSSIBILE DISPONIBILITÀ NEI CONFRONTI DEL VOLPINO DI PALAZZO CHIGI IN FUTURO?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    (ANSA) - ROMA, 19 GEN - Causin e Rossi, i due senatori di Fi che hanno votato sì alla fiducia, "sono fuori dal partito: votare con il governo in questo caso non è una questione di coscienza". Lo dice Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, interpellato in transatlantico al Senato. Tajani spiega di aver informato Silvio Berlusconi, insieme alla capogruppo Anna Maria Bernini. (ANSA).

    maria rosaria rossi giovanni toti silvio berlusconi francesca pascale maria rosaria rossi giovanni toti silvio berlusconi francesca pascale BERLUSCONI E PASCALE CON MARIAROSARIA ROSSI DA BA GHETTO BERLUSCONI E PASCALE CON MARIAROSARIA ROSSI DA BA GHETTO BERLUSCONI PASCALE ROSSI BERLUSCONI PASCALE ROSSI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport