• Dagospia

    "ARBITRO E VAR NON ALL'ALTEZZA, È TROPPO" – LA FURIA DI MOURINHO DOPO LA SCONFITTA NEL DERBY: "L’ARBITRO E IL VAR NON HANNO AVUTO LA DIMENSIONE PER UNA PARTITA DI QUESTO LIVELLO. HANNO SBAGLIATO SUL RIGORE DI ZANIOLO, CHE HA INDIRIZZATO IL RISULTATO DA UN POSSIBILE 1-1 AL 2-0". POI LO "SPECIAL ONE" SI LAMENTA ANCHE DEL MANCATO SECONDO GIALLO A LEIVA – MA SULLA FASE DIFENSIVA NON DICE NULLA: ANCHE OGGI LA ROMA HA PRESO TRE PERE... IL GESTACCIO DI ZANIOLO AI TIFOSI DELLA LAZIO: VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gianlucadimarzio.com

     

    jose mourinho 1 jose mourinho 1

    A fine partita José Mourinho non ci gira troppo attorno rispetto alla direzione di gara dell'arbitro: "Il calcio italiano è migliorato tanto, è più aggressivo. C’è voglia di vincere. Però purtroppo in una partita fantastica, l’arbitro e il Var non hanno avuto la dimensione per una partita di questo livello. Ha sbagliato sul rigore di Zaniolo, che ha indirizzato il risultato dal 2-0 ad un possibile 1-1. Il secondo giallo a Leiva è importante. Poi tante situazioni simili a Pellegrini che in questa partita non sono andate come con lui contro l'Udinese. Questo è troppo".

     

    L'immagine del post derby della Roma è il discorso di Mourinho a fine gara al centro del campo.  “Era un discorso fra di noi. E tra noi rimane. Non vi dirò cosa ho detto. L’ho voluto fare subito in campo. Abbiamo giocato e provato. Ce l’abbiamo messa tutta". 

     

     Infine ha parlato della poca stabilità difensiva: “Non sono preoccupato per gli errori difensivi. Sarei preoccupato se non cercassimo di vincere quando siamo in difficoltà. Secondo e terzo gol sono in contropiede, ci sta se una squadra che perde deve recuperare il risultato ed è sbilanciata”.

    mourinho mourinho

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport