LE CHIACCHIERE-HARD TRA PARIS E RICK NEL VIDEO-PORNO (50$ PER LA VERSIONE DI 37 MINUTI) - BECKHAM (E TOTTI) GLADIATORI PER LA PEPSI - STONE: ALESSANDRO MAGNO COME BUSH - CHE SIMPATICA LA SERIAL KILLER DI "MONSTER".


1 - IL VIDEO COMPLETO DI PARIS HILTON IN RETE PER 50 $. IL NY POST RACCONTA LA CONVERSAZIONE PRE-AMPLESSO TRA LEI E RICK.

La povera Paris Hilton, per quanto minacci di fare causa a mezzo mondo, non riuscirà mai a liberarsi dalla maledizione del suo video hard con Rick Solomon. Persino il New York Post si diverte a comunicare che per 50$ si può scaricare dalla rete la versione da 37 minuti che mostra molto di più dei pochi minuti in stile operazione notturna dei marine che tutti conoscete. Anzi, secondo il Post, ci sarebbe anche un gustoso preliminare in bagno, che vede Paris prepararsi ad uscire davanti allo specchio e Rick che le chiede: "Mi vuoi trascinare in qualche stupido club?", "Sì", risponde lei. Solomon frustrato risponde: "Come ogni mercoledì. Invece potremmo stare qui e tu potresti (bip) il mio (bip), no?". Paris sembra offendersi: "Ehi, non parlarmi come a una bestia.". Ma poi la spigliata ragazza si lascia convincere.

2 - PEPSI GLADIATOR - BECKHAM & C. COME BRITNEY. E POI TOCCA AL PUPONE GLADIATORE.
Così come era successo con Britney Spears e Beyonce, ecco in anteprima David Beckham vestito da gladiatore per lo spot della Pepsi Cola. Le foto sono tratte dal Sun, e oltre a Beck partecipano i suoi compagni di squadra del Real, Roberto Carlos e Raul.
In un prossimo commercial è prevista anche la presenza di Francesco Totti, anche lui - crediamo - in tenuta da gladiatore. I romanisti andranno in brodo di giuggiole.



3 - PER OLIVER STONE ALESSANDRO MAGNO È COME BUSH: "L'OCCIDENTE CHE MUOVE VERSO ORIENTE."
Nessuno si sorprende nel venire a sapere che nel prossimo film di Oliver Stone su Alessandro Magno, ci saranno confronti espliciti tra il conquistatore macedone e l'attuale presidente degli Stati Uniti. Parlando al giornale tailandese Nation (la troupe sta girando in Tahilandia in questi giorni), Stone ha dichiarato: "Il legame sta nell'occidente che muove verso oriente. Alessandro ha fatto lo stesso percorso. È arrivato in Iraq e ha conquistato Babilonia, poi è andato a nord, verso l'Afghanistan."

4 - TROPPO SIMPATICA LA SERIAL KILLER DI CHARLIZE THERON. PAROLA DI ESPERTA.
Malgrado siano tutti concordi nell'affermare che l'interpretazione di Charlize Theron sia da Oscar, alcune critiche sulla rappresentazione della serial killer Aileeen Wuornos nel film "Monster", hanno puntato il dito contro la rappresentazione della pluriomicida come una vittima della società. In particolare, Sue Russell, autrice di "Lethal Intent", un libro che ricostruisce la vita e i delitti della Wuornos, sostiene in un articolo per il Washington Post, che gli sceneggiatori si sono spinti troppo oltre, presentando come certi, fatti e situazioni che il processo non riuscì a dimostrare. In particolare la donna raccontò alla corte di uno stupro subito, ma c'erano troppe incongruenze e la storia non fu ritenuta credibile. Ma diventa un punto centrale nel film.
La querelle ricorda un po' la polemica per "A Beautiful Mind", il film che deliberatamente evitava di trattare gli aspetti più fastidiosi del carattere del professor Nash (per non parlare della sua omosessualità) per renderlo più simpatico al pubblico. Ma per quel film, Jennifer Connely vinse l'Oscar, chissà che questo paragone non porti fortuna a Charlize.


Dagospia 12 Febbraio 2004