LENO! - BUSH È PARTITO PER IL SUO PRIMO VIAGGIO UFFICIALE IN CANADA. HA DETTO CHE CON QUESTA VISITA RAGGIUNGE L'OBIETTIVO DI VISITARE TUTTI E 50 GLI STATI UNITI D'AMERICA.

Sembra il giorno più freddo dell'anno. Fa così freddo, che all'aeroporto di Los Angeles le guardie aeroportuali hanno perquisito i loro stessi pantaloni.

Fa così freddo che a Scott Peterson non dispiacerebbe la sedia elettrica. Per riscaldarsi un po'.

Fa così freddo che Ron Artest si è azzuffato da Starbucks per farsi rovesciare addosso il caffè.

Cosa dire della Casa Bianca, o come la chiama Bush, la Casa Solitaria? Tom Ridge, segretario alla Sicurezza Nazionale ha rassegnato le dimissioni. E' rosso di vergogna e blu di rabbia, ma nel corso della giornata il suo colorito tenderà al giallo.

Bush è in visita in Canada. Questo è il suo primo viaggio ufficiale in Canada, dal 2001.
Bush ha detto che con questa visita raggiunge l'obiettivo di visitare tutti e 50 gli Stati.

A dire la verità Bush voleva recarsi in Canada già nel 1968, ma suo padre lo fece entrare nella Guardia Nazionale.

I rapporti con il Canada sono un po' tesi, da quando abbiamo invaso l'Iraq. Per alleviare le tensioni, Bush invita a non chiamare più il bacon canadese "bacon della libertà".

Non credo che Bush sappia molto del Canada. Oggi ha chiesto di incontrare il leader canadese, Wayne Gretzky (notissimo campione di Hockey su ghiaccio, ndr).

I genitori di Bush gli hanno chiesto: "Già che sei in Canada, porta a casa qualche farmaco."



Il 79% degli americani conosce il primo verso di "Star Spangled Banner", ma solo il 37% dei canadesi conosce il primo verso di "O Canada". E' imbarazzante, perché il primo verso di "O Canada" è "O Canada".

CBS News vuole che Matt Lauer prenda il posto di Dan Rather, così lo ha allettato con qualcosa che la NBC non può offrirgli: un taglio di capelli decente.

Ecco una strana notizia. Dan Rather ha confessato in un'intervista di aver parlato con il fantasma di Ed Murrow, il famoso reporter. Ha detto di averlo incontrato a notte fonda e di avergli parlato più volte. Preferivo quando Dan non rivelava le sue fonti. Almeno potevi crederci...

Edward R. Murrow è morto 40 anni fa. E' sicuro che fosse proprio lui? Ha visto in giro un tizio morto: magari era solo Andy Rooney.

Ieri la NBC ha mostrato la prima parte di una video-intervista a Lady Diana. L'avete vista ? Diana aveva rapporti con il principe Carlo una volta ogni 3 settimane.
Buone notizie per le coppie sposate: non avete nulla da invidiare ai reali.

In Michigan, un cane sta allattando due gattini randagi. Un cane che allatta due gatti.
Bush sta lavorando a un emendamento per bandire eventi simili.

Secondo "Self", fare sesso previene lo spargimento di germi influenzali. Spargerà ben altro! Potrebbe diventare una scusa tipicamente maschile. "Tesoro, non fai mai il vaccino antinfluenzale. Se vuoi ti do...?"

Per i prossimi due anni, Heidi Klum sarà la testimonial di McDonald's. McDonald's sta corteggiando le modelle e infatti ha un nuovo slogan: "Il nostro cibo è buono sia quando va giù che quando torna su."


Dagospia 01 Dicembre 2004