MEDIA BLOB - IN AUSTRALIA UN UOMO È STATO ARRESTATO PER AVER SODOMIZZATO UN CONIGLIO - IN UNA CITTADINA DELLA COLOMBIA LA POLIZIA HA MESSO IN PRIGIONE UNA MUCCA RESPONSABILE DI UN INCIDENTE STRADALE.

Edoardo Camurri per Il Riformista

Israele ha iniziato il ritiro dei suoi coloni dalla striscia di Gaza e Russia e Cina hanno intrapreso un'esercitazione militare congiunta che coinvolge diecimila soldati e un missile intercontinentale. Il governo iraniano ha quindi annunciato di aver ripreso le attività nucleari e alcuni esponenti dell'Fbi hanno avvertito le autorità statunitensi di un possibile attentato terroristico l'11 settembre di quest'anno.

Vladimir Putin si è fatto riprendere dalle televisioni russe mentre co-pilotava un nuovo jet militare carico di bombe e George W. Bush ha annunciato che andrà in bicicletta con il grande ciclista Lance Armstrong. Per la seconda volta dall'inizio della guerra in Iraq il Pentagono ha avvertito della necessità di cambiare i giubbotti antiproiettile dei soldati perché inadeguati a proteggerli dai proiettili nemici e l'esercito inglese ha dotato i suoi soldati presenti in Iraq e in Afghanistan di mutandoni in microfibra anti-sudore.

L'American Civil Liberties Union ha rilasciato un rapporto in cui mostra come a molti bambini, negli Stati Uniti, non sia stato consentito prendere un aereo perché i loro nomi assomigliavano a quelli di alcuni pericolosi terroristi e Howard Dean, il presidente del comitato nazionale del partito democratico degli Stati Uniti, ha detto che le donne irachene stavano meglio quando c'era ancora Saddam Hussein.

Il famoso anchor man della Bbc Michael Buerk ha quindi dichiarato che le donne ormai occupano tutti i migliori posti di lavoro nella televisione e che gli uomini sono ridotti a donatori di sperma e in Australia un uomo è stato arrestato per aver sodomizzato un coniglio. Madonna è caduta da cavallo e negli Stati Uniti una donna ha insegnato al proprio cane a comporre il numero telefonico della polizia.



In una cittadina della Colombia la polizia ha messo in prigione una mucca responsabile di un incidente stradale e in uno zoo safari del Kansas una tigre ha ucciso una ragazza di diciassette anni che si stava facendo fotografare in sua compagnia. In Canada due ragazzi di tredici e quindici anni hanno effettuato il taglio cesareo su una gatta morta facendo nascere quattro gattini e in Inghilterra un gatto è tornato a casa subito dopo che i suoi proprietari ne avevano celebrato i funerali.

Un'agenzia di pompe funebri americana ha quindi inventato delle lapidi in grado di trasmettere dei vecchi filmini dei defunti e la città di Staffordshire, in Inghilterra, ha creato un posto di lavoro per un impiegato che deve vigilare affinché di notte le luci del municipio siano tenute spente. In India è stata inaugurata una ditta che affitta ospiti per i matrimoni e in Brasile alcuni detenuti hanno scavato un tunnel che, per errore, li ha portati nel cortile della prigione.

In Lituania una donna di novantatre anni ha afferrato per i testicoli un ladro che si era introdotto nel suo appartamento bloccandolo fino all'arrivo della polizia e in Inghilterra è stato inventato un bikini che avverte le donne che prendono il sole quando è arrivato il momento di girarsi di schiena.

La soubrette Natalia Estrada ha detto che l'ex compagno Giorgio Mastrota è ancora un talento incompiuto e alcuni scienziati giapponesi hanno brevettato una pelle sintetica per robot in grado di far sentire alle macchine il tatto e la temperatura. Un parrucchiere di Chicago ha fatto indossare ai suoi dipendenti una spilletta con scritto: «Parlare una lingua diversa dall'inglese non solo è maleducato, è anche proibito» e il sindaco di paese austriaco di nome Fucking ha chiesto ai turisti inglesi di non rubare le targhe della città. Victoria Beckham ha quindi detto di non aver mai letto nessun libro e l'attrice Jennifer Connelly ha confessato che le piace moltissimo leggere o navigare su internet mentre fa sesso.

Fonti: en.rian.ru, telegraph.co.uk, New York Times, Yahoo! News, ananova.com, apnews.myway.com, Washington Times, news.independent.co.uk, stuff.co.nz, Washington Post, cbc.ca, local6.com, Chi, news.bbc.co.uk, suntimes.com, Corriere della sera.


Dagospia 22 Agosto 2005