• Dagospia

    MAI DIRE RAI - AVVISATE 'BRUCIO' PRESTA CHE LA MOGLIE L'INASCOLTABILE PAOLA PEREGO E’ STATA FATTA FUORI DALLA CONDUZIONE DI “DOMENICA IN”, AL SUO POSTO SI VOCIFERA L’ARRIVO DELLA ‘MUMMIA IN SCATOLA’: RAFFAELLA CARRA’ – LA SENATRICE PEZZOPANE CON IL TOY-BOY A “PECHINO EXPRESS” - SALVO SOTTILE ALLA GUIDA DI “LA VITA DIRETTA-ESTATE”


     
    Guarda la fotogallery

    Ilmessaggero.it

     

    raffaella carra forte forte forte 1 raffaella carra forte forte forte 1

    Cambio della guardia in tv per la nuova stagione. Sembra che a “Domenica InPaola Perego lascerà il posto a Raffaella Carrà: “Parliamo della corazzata “Domenica In” – fa sapere la rubrica “Dietro al ventaglio” di “Novella2000” -. Mi giunge voce che sia intenzione di sostituire l’attuale conduttrice Paola Perego con Raffaella Carrà. La divina Carrà ha già condotto il contenitore domenicale nel 1986. Pare che viale Mazzini le abbia già fatto la proposta formale, ma lei, la più amata dagli italiani, non avrebbe ancora una risposta”.

     

    PEREGO PRESTA VENIER PEREGO PRESTA VENIER PAOLA PEREGO SCIPPA LOSPITA IN DIRETTA A BARBARA DURSO PAOLA PEREGO SCIPPA LOSPITA IN DIRETTA A BARBARA DURSO

    Nuovi nomi invece per Pechino Express: Certa pare la partenza di Tina Cipollari in coppia col marito Kikko Nalli, probabile invece la presenza delle sorelle Lecciso, di Lory Del Santo col fidanzato Marco Cuculo e, udite – udite, anche della senatrice Stefania Pezzopane col fidanzata Simone Coccia”.

    sarah varetto salvo sottile sarah varetto salvo sottile

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport