Da www.leggo.it
anziano badante 3
Condannata a sei mesi di reclusione la badante polacca G.M., accusata di aver perseguitato l’anziano che ha accaduto da settembre 2015 a gennaio 2016.
anziano badante 5
Lei 56 anni e lui 88, sarebbe diventata ossessiva quando il nipote si accorse che la notte dormissero nello stesso letto.
E temendo che volesse circuire lo zio, la licenziò. Da quel momento la badante avrebbe cominciato a tempestare di messaggi di amore l’anziano e di minacce il nipote: accusa quest’ultimo di essere la causa della fine della loro storia d’amore.
anziano badante 4
Di notte e di giorno. Causando anche una crisi depressiva nell’anziano che non accettava la separazione da quella donna.
La testimonianza di quest’ultimo è stata ritenuta fondamentale nella la decisione di condannare l’imputata (difesa dall’avvocato Roberta Romano), ha scritto nella sentenza il giudice Maria Paola Sanghez. Atti persecutori, l’accusa.
anziano badante 1
Inoltre al nipote costituitosi parte civile con l’avvocato Giuseppe Milli, è stato riconosciuto un risarcimento dei danni di 15mila euro. La pena è stata dichiarata sospesa a condizione che l’imputata risarcisca il danno.
ANZIANO BADANTE ANZIANO BADANTE LA BADANTE E IL SUO ASSISTITO ANZIANO BADANTE IO LORO E LARA LAMORE PER LA BADANTE anziano badante 2