• Dagospia

    BARCOLLO E CROLLO – CI MANCAVA SOLO UNA CADUTA PER QUELLA SVALVOLATA DI BRITNERY SPEARS: DOPO I PROBLEMI PSICOLOGICI, LA CANTANTE È STATA RICOVERATA IN OSPEDALE PER ESSERSI ROTTA IL METATARSO DEL PIEDE MENTRE BALLAVA – E INTANTO, A DISTANZA 13 ANNI, IL DOCUMENTARIO “BRITNEY SPEARS: BREAKING POINT” SVELA PER QUALE MOTIVO LA POPSTAR DECISE DI RASARSI COMPLETAMENTE I CAPELLI… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    britney spears 2 britney spears 2

    Britney Spears si è rotta il metatarso del piede mentre stava ballando ed è ricoverata in ospedale. A darne notizia è stato il fidanzato Sam Asghari che su Instagram ha spiegato cosa è successo alla cantante di "Baby one more time": "Quando rompi qualcosa tende a guarire più forte soprattutto se sei la mia ragazza.

     

    La mia leonessa si è rotto il suo osso metatarsale sul piede facendo ciò che ama, ballare. Le auguro il miglior recupero in modo che possa saltare, correre e ballare ancora".

     

    Maria Teresa Moschillo per "www.mondofox.it"

     

    britney spears 1 britney spears 1

    C'è un momento che ha fatto da spartiacque nella vita e nella carriera di Britney Spears, il "prima e dopo" di un frangente che l'ha mostrata al pubblico nella sua veste più intima e fragile. Nel 2007, devastata dal divorzio dal marito Kevin Federline e dalla scomparsa di sua zia Sandra, la principessa del pop - proprio recentemente uscita da un altro periodo buio - precipitò nel tunnel della tossicodipendenza e della depressione.

     

    Il momento di cui stiamo parlando è quello, ormai (tristemente) iconico, della popstar più amata degli anni '00 alle prese con un rasoio, intenta a dire addio ai suoi capelli biondo oro. Britney entrò nel negozio di una parrucchiera di Los Angeles, Esther Tognozzi, e le chiese di raderle completamente i capelli: in seguito al suo rifiuto, la Spears decise di fare da sola, sotto lo sguardo attonito e al contempo galvanizzato dei paparazzi alla ricerca dello scoop perfetto.

     

    britney spears britney spears

    Oggi, 13 anni dopo, emergono nuovi dettagli su quanto accadde quel giorno. Il documentario Britney Spears: Breaking Point trasmesso dal'emittente televisiva britannica Channel 5 svela le ragioni inaspettate di quel gesto, che è stato molto più di un mero raptus di follia.

     

    Come riporta il tabloid Mirror, l'hairstylist Esther Tognozzi ha dichiarato: "Lei è entrata, si è seduta, ha fatto il gesto di tagliarsi i capelli a zero e mi ha chiesto se potessi aiutarla. Le ho detto di no, che l'indomani sarebbe stata meglio, allora lei ha preso il rasoio e se l'è passato ovunque".

    britney spears 6 britney spears 6

     

    britney spears agli mtv britney spears agli mtv

    La Tognozzi punta il dito contro quelle che erano all'epoca le guardie del corpo della cantante: "Anziché tentare di fermarla, si assicuravano che dalla vetrina i fotografi stessero scattando".

     

    Dopo essersi rasata, Britney si recò nello studio della tatuatrice Emily Wynne-Hughes ed è proprio a lei che, stando a quello che si apprende dal documentario, svelò la reale ragione del suo gesto: "Non voglio farmi toccare più la testa da nessuno. Non voglio più che mi tocchino i capelli. Sono stufa delle persone che mi toccano in continuazione. Sai quanto può essere irritante?"

     

    britney spears britney spears

    Una delle artiste più in vista del momento, Billie Eilish - che ha da poco pubblicato la canzone che sarà nel prossimo James Bond - ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito. Nel corso di un'intervista concessa a Vogue, Billie ha spiegato di capire il gesto di Britney Spears: "Da fan di questi artisti, ti chiedi: 'Sono così belli e magri, perché fanno così? Cos'hanno di sbagliato?', poi capisci".

     

    britney spears con iggy azalea britney spears con iggy azalea

    Nei miei momenti più oscuri mi sono preoccupata di diventare lo stereotipo che tutti si aspettano che una giovane artista diventi. L'anno scorso, durante il tour in Europa, ero molto provata. Avrei potuto avere anche io un crollo e rasarmi la testa come Britney.

     

    britney spears 5 britney spears 5 britney spears 3 britney spears 3 britney spears britney spears britney spears britney spears britney spears 3 britney spears 3 britney spears e l ombelico scoperto britney spears e l ombelico scoperto britney spears 4 britney spears 4 britney spears hot britney spears hot britney spears 5 britney spears 5 britney spears britney spears britney spears britney spears britney spears 2007 britney spears 2007 britney spears 2 britney spears 2 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 22 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 22 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 21 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 21 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 23 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 23 britney spears sul palco del billboard music awards 4 britney spears sul palco del billboard music awards 4 britney spears sul palco del billboard music awards 9 britney spears sul palco del billboard music awards 9 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 25 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 25 britney spears britney spears britney spears 9 britney spears 9 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 20 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 20 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 24 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 24 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 19 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 19 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 8 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 8 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 5 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 5 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 6 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 6 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 7 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 7 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 9 britney spears in lingerie durante un concerto in texas 9 britney spears britney spears britney spears 4 britney spears 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport