• Dagospia

    DISTRAZIONE FATALE – IN INDIA UNA BAMBINA DI 2 ANNI È MORTA FOLGORATA DOPO ESSERSI MESSA IN BOCCA IL CARICABATTERIE DI UN TELEFONO ANCORA ATTACCATO ALLA PRESA: I NONNI L’AVEVANO PERSA DI VISTA E NON RICORDAVANO DI AVER LASCIATO IL FILO COLLEGATO ALLA CORRENTE – QUANDO SONO INTERVENUTI ERA ORMAI TROPPO TARDI…


     
    Guarda la fotogallery

    Alessia Strinati per "www.leggo.it"

     

    bambini e prese elettriche 5 bambini e prese elettriche 5

    Mette il cavo del caricabatterie in bocca e muore folgorata. Una bambina indiana di appena 2 anni è morta mentre era a casa con i nonni, per aver messo il filo del caricabatterie del telefono in bocca, proprio mentre era attaccato alla presa. 

     

    La mamma della bimba era andata a trovare i suoi genitori per qualche giorno insieme alla piccola. Il giorno dell'incidente la donna era uscita per fare delle commissioni e aveva lasciato la figlia sola con i nonni.

     

    bambini e prese elettriche 1 bambini e prese elettriche 1

    Sarebbe stato un attimo di distrazione a scatenare la tragedia: la piccola si sarebbe avventata sul filo, non dando il tempo al nonno e alla nonna di bloccarla. Quando l'hanno raggiunta era troppo tardi e aveva già preso una brutta scossa.

     

    caricabatterie 3 caricabatterie 3

    Qualcuno, dopo aver caricato il telefono, ha dimenticato di staccare il caricabatterie e la bimba, curiosando per la casa, ha messo il filo in bocca facendo partire la scossa.

    caricabatterie 2 caricabatterie 2

     

    La piccola è stata portata subito in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso. La polizia non ha condotto indagini, archiviando i fatti come un incidente domestico. 

    bambini e prese elettriche 3 bambini e prese elettriche 3 bambini e prese elettriche 2 bambini e prese elettriche 2

     

    caricabatterie 1 caricabatterie 1 bambini e prese elettriche 4 bambini e prese elettriche 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport