• Dagospia

    BREVE GUIDA AL SELFIE NUDO PERFETTO: SCEGLIETE UN POSTO IN CUI VI SENTITE A VOSTRO AGIO E USATE LA LUCE NATURALE MA SAPPIATE CHE I MIGLIORI AUTOSCATTI SONO QUELLI ALL'APERTO, FATTI CON LA PAURA DI ESSERE BECCATI


     
    Guarda la fotogallery

    Elsie Bath per “Broadly

    selfie nudo selfie nudo

     

    La fotografa Lauren Naylor dà consigli per scattare il selfie nudo perfetto. Innanzitutto scegliete un posto in cui vi sentite perfettamente a vostro agio, ad esempio la vostra stanza. Piazzate la macchina fotografica, preferibilmente sul tripode, e poi preoccupatevi dell’aspetto tecnico.

     

    foto di lauren naylor foto di lauren naylor

    La messa a fuoco è la cosa importante, individuate un punto a cui fate sempre riferimento per controllarla. La luce naturale è sempre la migliore, ma se vi viene voglia di scattare alle 23 e la luna piena non vi aiuta, bastano un paio di lampade.

     

    foto di lauren naylor copia foto di lauren naylor copia

    Gli scatti nudi all’aperto sono un toccasana, fanno salire l’adrenalina e nella fretta di non essere visti da qualche passante, possono rivelare sorprese, perché non sono troppo posati e risultano più autentici.

    foto di lauren naylor foto di lauren naylor foto di lauren naylor copia 2 foto di lauren naylor copia 2 foto di lauren naylor copia 3 foto di lauren naylor copia 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport