• Dagospia

    BUTTATE LA CHIAVE – UN 29ENNE DI CREMA È STATO ARRESTATO PER AVER STUPRATO DUE BIMBE, FIGLIE DEI VICINI DI CASA: A INCASTRALO UN VIDEO CHE LO RIPRENDE IN ATTEGGIAMENTI INEQUIVOCABILI CON UNA DELLE BAMBINE DI 10 ANNI – L’ORCO, APPROFITTANDO DELL’ASSENZA MOMENTANEA DEI GENITORI, LE ATTIRAVA NELLA SUA ABITAZIONE E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    bambina stuprata 3 bambina stuprata 3

    Un uomo di 29 anni è stato arrestato a Crema (Milano) con l'accusa di aver violentatodue bambine vicine di casa. 

     

    Secondo le indagini della Mobile e del Commissariato di Crema, partite a febbraio dalla denuncia dai genitori di una delle vittime, l'uomo avrebbe abusato delle minori approfittando della momentanea assenza dei genitori e attirandole nel suo appartamento con uno stratagemma, per poi minacciarle di morte nel caso avessero rivelato quando accaduto.

    bambina stuprata 4 bambina stuprata 4

     

    Il Pubblico ministero di Cremona, Milda Milli, titolare del fascicolo processuale, ha disposto l'audizione protetta della minore che ha denunciato la violenza e anche la perquisizione dell'abitazione dell'uomo, nel corso della quale è stato trovato e sequestrato un cellulare.

    bambina stuprata 2 bambina stuprata 2

     

    All'interno, gli inquirenti hanno trovato un file video registrato dall'arrestato nel quale si vede lo stesso mentre usa violenza su una minore, una bimba intorno ai 10 anni.

    bambina stuprata 1 bambina stuprata 1

     

    Non era la stessa piccola i cui genitori avevano sporto denuncia e gli agenti sono riusciti a identificarla come un'altra vicina di casa. Il Pm ha richiesto al Gip l'emissione della misura cautelare, poi eseguita. L'uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Cremona a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport