• Dagospia

    C'È DEL MARCIO NEL PD E L'HA CAPITO ANCHE MARCO TRAVAGLIO: "POSSIBILE CHE IN QUATTRO GIORNI IL PD NON SIA RIUSCITO A RICONQUISTARNE NEMMENO UNO IN SENATO? L'IMPRESSIONE È CHE UNA PARTE DEL PD SPERASSE DI SFREGIARE IL PREMIER, PER TENERLO IN PIEDI MA ZOPPO E FORZARGLI LA MANO IN VISTA DI UN RIMPASTONE O ADDIRITTURA DI UN NUOVO GOVERNO CON CHI SCALPITA ALL' USCIO DI PALAZZO CHIGI, MAGARI AL POSTO DI OTTIMI MINISTRI COME LA LAMORGESE…"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Marco Travaglio per il "Fatto quotidiano"

     

    travaglio conte travaglio conte

    […] Possibile che in quattro giorni il Pd non sia riuscito a riconquistarne nemmeno uno in Senato?

     

    Del resto domenica è stato Di Maio, non il suo capogruppo Delrio, a scoprire che l' ex leader e deputato del Pd Maurizio Martina pensava di astenersi sulla fiducia perché in procinto di passare alla Fao, quando ancora i giallorosa temevano di mancare la maggioranza assoluta pure alla Camera, e a convincerlo a votare in extremis.

     

    L' impressione è che una parte del Pd sperasse di sfregiare il premier, per tenerlo in piedi ma zoppo e forzargli la mano in vista di un rimpastone o addirittura di un nuovo governo con chi scalpita all' uscio di Palazzo Chigi, magari al posto di ottimi ministri come la Lamorgese. […]

    NICOLA ZINGARETTI MAURIZIO MARTINA NICOLA ZINGARETTI MAURIZIO MARTINA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport