• Dagospia

    C'E' UN'INTRUSA A WINDSOR - UNA DONNA SI FINGE LA FIDANZATA DEL PRINCIPE ANDREA E INCREDIBILMENTE LE GUARDIE LA LASCIANO PASSARE E LE PAGANO ANCHE IL TAXI: "ERA AFFASCINANTE" - SI E' AGGIRATA PER 20 MINUTI NEL PARCO DELLA RESIDENZA PRIMA DI ESSERE FERMATA...


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Mailonline

     

    Royal Lodge Royal Lodge

    Una donna di 44 anni che sosteneva di essere fidanzata con il duca di York e di chiamarsi Irene Winsor è riuscita a entrare nella sua residenza ufficiale a Windsor. Gli agenti di sicurezza si sono lasciati convincere dall'aspetto raffinato della signora spagnola, tanto da pagarle persino il biglietto del taxi prima di farle cenno di entrare nel parco della Royal Lodge.

     

    L'imbarazzante incidente è avvenuto alle 11 di lunedì mattina. La signora ha poi trascorso 20 minuti aggirandosi nel parco intorno alla residenza, quindi è entrata e ha chiesto a un membro del personale di sapere dove fosse andato il duca, suo fidanzato. A quel punto lo staff ha avvisato la polizia e la donna è stata trattenuta nell'atrio. Nella borsetta le sono state trovate mappe della Loggia e di altre residenze della Famiglia Reale e un portachiavi a forma di gatto da autodifesa. La spagnola è arrivata nel Regno Unito sabato, il giorno del funerale del principe Filippo. Secondo fonti era «vestita in modo molto elegante, con pantaloni da completo, una camicetta gialla e una giacca color pesca, e aveva i capelli pettinati e il trucco completo. È una donna affascinante».

     

    Principe Andrea Principe Andrea

    Il principe Andrea si è trasferito alla Royal Lodge nel 2004, due anni dopo la morte della regina madre, che vi risiedeva. Dopo il ritiro dai doveri reali per via dello scandalo Epstein, il principe Andrea ha perso il beneficio della protezione della polizia. A difendere la sua residenza è rimasta un'azienda privata, la Privy Purse, pagata con i fondi personali della Regina,

     

    Fonti hanno detto che il principe Andrew era a casa al momento dell'intrusione, ma non è noto se ne fosse a conoscenza in quel momento. Buckingham Palace ha rifiutato di commentare.

    Royal Lodge Royal Lodge Principe Andrea Principe Andrea Royal Lodge Royal Lodge

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport