VIDEO - IL SARCOFAGO ALIENO TROVATO SU MARTE
Il volto di un dio, un topo che scappa, un’iguana e ora un sarcofago. Tutte cose che, secondo alcuni, sono state avvistate su Marte. I cacciatori di alieni hanno scovato una nuova inusuale forma sul pianeta rosso e credono si tratti di un antico cimitero alieno.
mummia su marte marte
L'oggetto, “incredibilmente simile ai sarcofagi usati dagli antichi egizi per seppellire le mummie dopo la morte”, è stato trovato sulla superficie di Marte in una foto inviata sulla Terra dalla sonda Curiosity.
“Qualcosa di straordinario è stato trovato in quella foto”, ha spiegato lo youtube Mister Enigma.
“Se zoomiamo l’immagine della sonda della Nasa Curiosity vedremo qualcosa che sembra essere una sorta di sarcofago”.
Nello stesso video sembra esserci qualcosa di ancora di più strano del “sarcofago” dell’antico alieno mummificato. “La cosa più strana è che in un'altra foto, scattata pochi istanti dopo nella stessa zona, sembra di vedere due facce sulla roccia di fronte alla zona del sarcofago,” spiega lo youtuber.
“Potrebbe essere un antico luogo di sepoltura o un caso estremo di pareidolia.” La parodolia è il fenomeno che si verifica quando la mente illude gli occhi di riconoscere forme note in oggetti dalla forma casuale come le formazioni rocciose su Marte.
Mister Enigma ammette di aver modificato digitalmente la immagini del video, ma solo per rendere l'immagine più chiara ai suoi follower.
volti su roccia