• Dagospia

    CAFONALONE CONVERTINI - PURE VALERIA MARINI (CON LA MAMMA) SI È SCAPICOLLATA AL COMPLEANNO DEL ''PUROSANGUE DI MARTINA FRANCA'' (CON LA MAMMA) CHE HA FESTEGGIATO I 48 ANNI IN UNA SERATA CON PIÙ FOTOGRAFI CHE CAMERIERI, SEGNO DEL MOMENTO DI POTERE TELEVISIVO - ECCO LE SIGNORE DEL DAY-TIME ESTIVO: MARZOLI, MARANGONI E BISTI. POI LA SOTTOSEGRETARIA ALLA CULTURA BORGONZONI, GIAMPIERO INGRASSIA, EVA & IMMA, CALDONAZZO, STRABIOLI, CUCUZZA, GORIA, MIRIANA TREVISAN, VARRIALE, JOSEPHINE ALESSIO


     
    Guarda la fotogallery

    beppe convertini con la mamma grazia foto di bacco (2) beppe convertini con la mamma grazia foto di bacco (2)

    Gabriella Sassone per Dagospia

     

    Festone esagerato di lotta e di governo per i 48 anni di Beppe Convertini. Il bell'attore di Martina Franca, conduttor cortese ed elegante de "La Vita in diretta Estate" insieme alla giornalista del Tg2 Lisa Marzoli, che da settembre sarà al timone di "Linea Verde" in coppia con Ingrid Muccitelli, a chi lo tacciava di essere arrivato in Rai grazie a potenti amicizie grilline ha risposto invitando al suo super party di compleanno due leghiste doc, seppur riconosciute da pochi: la senatrice della Lega Lucia Bergonzoni, Sottosegretario per i Beni e le Attività Culturali, e Iva Garibaldi, potente capocomunicazione di Matteo Salvini. Segno che Beppe con la sua grazia e la sua gentilezza da uomo d'altri tempi piace a tutti.

     

    beppe convertini valeria marini foto di bacco (2) beppe convertini valeria marini foto di bacco (2)

    Beppe ha requisito l'intero risto-japan-fusion Moku di via Tiburtina per festeggiare con amici vecchi e nuovi il suo genetliaco. Dalla A alla Z c'erano tutti, pure troppi, oltre 250 anime: nessuno è voluto mancare a festeggiare il conduttore, sommerso di regali, baci e abbracci. Al suo fianco la mamma 82enne Grazia, arrivata da Martina Franca, dolce e silenziosa, un po' frastornata da tutto quel baillamme godereccio. Una mamma che ha fatto anche da padre a lui e alle sue sorelle, visto che il papà è scomparso quando lui aveva solo 17 anni. 

     

    Red carpet all'ingresso di Moku e flash scatenati ad accogliere gli ospiti, un bel minestrone composto da bellone, prezzemoline tv, conduttrici, giornalisti, paparazzi, attrici, registe, produttori, volti della politica, della Rai, autori e inviati de "La Vita in diretta Estate" come Giuseppe di Tommaso, Rosanna Cacio, Barbara Di Palma e Veronica Gatto. A testimonianza della stima e dell'affetto nei suoi confronti, ma anche a simboleggiare quanto fascino emana la notorietà e la popolarità. 

    valeria marini e gabriella sassone foto di bacco valeria marini e gabriella sassone foto di bacco

     

    Convertini è in un momento talmente felice della sua vita da fregarsene di chi lo critica e di chi lo invidia, di detrattori e criticoni che cercano di affossare "La Vita in diretta Estate" che tante soddisfazioni sta dando invece a Raiuno con ascolti record (5 punti in più rispetto alle ultime tre edizioni).

     

    nando moscariello (1) nando moscariello (1)

     Lui, ottimo padrone di casa, ha avuto un attimo per tutti, ha girato tra i tavoli e si è messo in posa paziente per i selfie e per i flash, manco fosse al suo matrimonio. Arriva Enza Gentile, responsabile della Comunicazione di Raiuno, seguita da Lisa Marzoli, in lungo sofisticato, al braccio del marito Francesco Borrelli. Bellissima e scintillante di paillettes la conduttrice di "Tutto chiaro" Monica Marangoni col marito Cristiano Ceresani, Capo Gabinetto del Ministro per la Famiglia e le Disabilità. Cartellino timbrato anche per la conduttrice di "Uno Mattina Estate" Valentina Bisti.

     

    monica putzolo cinzia malvini franco fatone foto di bacco monica putzolo cinzia malvini franco fatone foto di bacco

    La cantante Alma Manera spopola con una sexy tutina pop-style di Gai Mattiolo incollata alle forme: è la partner teatrale di Convertini nello spettacolo "Ciak si gira", che hanno appena rappresentato nell'anfiteatro di Cassino. Nella zona Tatami, quasi sedute in terra, ecco le simpatiche telegiornaliste Mariella Anziano del Tg3 e Josephine Alessio, bombastica anchorwoman di Rainews24 che infatti dice: "Ma non staremo un po' troppo basse su queste seggioline?". Zoomando tra i tavoli ecco uno scatenato Michele Cucuzza che tra sushi, sashimi e chicchi di riso sogna un bel piattone di spaghetti. Ma intanto gli da giù con vinello e sakè, facendo divertire tutti. 

    maria elena fabi foto di bacco (1) maria elena fabi foto di bacco (1)

     

    E' seduto accanto Fanny Cadeo e Emanuela Aureli col marito Sergio. Ci sono la regista Rosella Izzo con Guja Jelo, Giampiero Ingrassia con la figlia e la press office Silvia Signorelli, Maria Rosaria Omaggio, Daniela Poggi, Adriana Russo, Donatella Pandimiglio. Enrico Varriale è coccolato dalla gemelle Squizzato, sempre vestite uguali ma in tinte diverse. Tavolino da quattro per Stefania Orlando col fresco maritino Simone Gianlorenzi e Angela Melillo con la figlia. Flash scatenati all'arrivo della sempre bellissima Miriana Trevisan. La brava attrice Guenda Goria viene raggiunta sul tardi dal padre Amedeo Goria. Reduci dalla luna di miele a bordo di una nave da crociera, ecco le raggianti spose felici Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

    lucia borgonzoni senatrice foto di bacco lucia borgonzoni senatrice foto di bacco

     

    Si rivede lo stilista Renato Balestra, sempre uguale alla faccia del tempo che passa. "Ma che ha fatto un patto col diavolo o col botox?", maramaldeggiano i paparazzi. Nel delirio di volti noti anche il produttore tv Nicola Vizzini, Antonella Elia in odore di entrare nella Casa del Gf Vip, Simona Borioni, Nadia Bengala, Nathalie Caldonazzo, Pino Strabioli con Alessandro Lo Cascio e Santin Fiorillo, l'attore Graziano Scarabicchi, Maria Elena Fabi, Manila Nazzaro, Valeria Graci, Patrizia Pellegrino, Carolina Rey col marito produttore Roberto Cipullo, Myriam Fecchi, Turchese Baracchi, Janet De Nardis, Vira Carbone, Piero Mazzocchetti, il regista di "Sconnessi" Christian Marazziti. Tra i giornalisti spiccano da "Il Messaggero" Alvaro Moretti e Giorgio Belleggia con la bella moglie Martina, Simona Cangelosi de "Il Corriere della Sera", Pascal Vicedomini e signora, Ivan Damian Rota arrivato da Milano, Ennio Salomone e tanti altri. 

    josephine alessio enrico varriale foto di bacco josephine alessio enrico varriale foto di bacco

     

    Ma quando, per ultima, appare la diva delle dive Valeria Marini, non ce n'è più per nessuna. Abitino rosso, sempre più magra, catalizza l'attenzione di tutti e manda in delirio i paparazzi. E' scortata dalla sempre granitica mamma Gianna Orrù, dal fidanzato dagli occhioniazzurri Gianluigi Martino e dal produttore Nando Moscariello. Per loro il tavolo d'onore accanto al festeggiato. C'è la processione per farsi selfie e Stories con lei. Spintoni e delirio assoluto al momento clou del taglio delle torte tutte frutta create dal personal chef Stefano Crialesi: c'è la rincorsa per mettersi dietro il tavolo accanto a Beppe, non importa se si acciaccano i piedi e si impallano gli altri. Cosa non si fa per una foto in più!

     

     

     

    ivan rota francesco butteri foto di bacco ivan rota francesco butteri foto di bacco

    Indovinelli finali: Chi è quella coppia semiclandestina che si è ignorata tutta la sera per non alimentare gossip? E chi è una delle belle fanciulle presenti che ha spezzato il cuore di Marco, l'aitante e giovane direttore di Moku? I due hanno avuto una appassionata storia d'amore ma quando lui le ha chiesto di andare a convivere e di avere una relazione seria lei si è dileguata e lo ha mollato, forse consigliata da qualche amico maligno. Il bel Marco non si da pace.  

    josephine alessio beppe convertini mariella anziano foto di bacco josephine alessio beppe convertini mariella anziano foto di bacco guenda goria con il padre amedeo foto di bacco guenda goria con il padre amedeo foto di bacco beppe convertini con la mamma grazia foto di bacco (1) beppe convertini con la mamma grazia foto di bacco (1) beppe convertini brinda con la mamma grazia foto di bacco (2) beppe convertini brinda con la mamma grazia foto di bacco (2) angela melillo foto di bacco angela melillo foto di bacco antonella elia foto di bacco antonella elia foto di bacco beppe convertini brinda con lisa marzoli foto di bacco beppe convertini brinda con lisa marzoli foto di bacco beppe convertini brinda con la mamma grazia foto di bacco (1) beppe convertini brinda con la mamma grazia foto di bacco (1) cristiano ceresani monica marangoni foto di bacco cristiano ceresani monica marangoni foto di bacco beppe convertini valeria marini foto di bacco (1) beppe convertini valeria marini foto di bacco (1) cristiano ceresani lucia borgonzoni monica marangoni foto di bacco cristiano ceresani lucia borgonzoni monica marangoni foto di bacco beppe convertini valeria marini foto di bacco (3) beppe convertini valeria marini foto di bacco (3) beppe convertini valeria marini e grazia convertini foto di bacco (2) beppe convertini valeria marini e grazia convertini foto di bacco (2) beppe convertini valeria marini e grazia convertini foto di bacco (1) beppe convertini valeria marini e grazia convertini foto di bacco (1) beppe convertini lucia borgonzoni foto di bacco (1) beppe convertini lucia borgonzoni foto di bacco (1) beppe convertini lucia borgonzoni foto di bacco (2) beppe convertini lucia borgonzoni foto di bacco (2) beppe convertini guendalina goria foto di bacco beppe convertini guendalina goria foto di bacco alma manera foto di bacco alma manera foto di bacco beppe convertini gabriella sassone foto di bacco beppe convertini gabriella sassone foto di bacco beppe convertini con lisa marzoli foto di bacco beppe convertini con lisa marzoli foto di bacco donatella pandimiglio foto di bacco donatella pandimiglio foto di bacco daniela poggi foto di bacco daniela poggi foto di bacco beppe convertini foto di bacco beppe convertini foto di bacco emanuela aureli foto di bacco emanuela aureli foto di bacco beppe convertini con la mamma grazia e maria rosaria omaggio foto di bacco beppe convertini con la mamma grazia e maria rosaria omaggio foto di bacco cuochi del ristorante moku cuochi del ristorante moku adriana russo foto di bacco adriana russo foto di bacco josephine alessio mariella anziano foto di bacco josephine alessio mariella anziano foto di bacco ennio salomone alma manera foto di bacco ennio salomone alma manera foto di bacco enrico variale foto di bacco enrico variale foto di bacco enrico variale con le gemelle squizzato foto di bacco enrico variale con le gemelle squizzato foto di bacco eva grimaldi imma battaglia foto di bacco eva grimaldi imma battaglia foto di bacco ennio salomone in allegria foto di bacco ennio salomone in allegria foto di bacco fanny cadeo foto di bacco fanny cadeo foto di bacco ivan rota foto di bacco ivan rota foto di bacco iva garibaldi beppe convertini lucia borgonzoni foto di bacca (1) iva garibaldi beppe convertini lucia borgonzoni foto di bacca (1) guenda goria foto di bacco guenda goria foto di bacco gianna orru nando moscariello valeria marini gabriella sassone giuseppe di tommaso gianluigi martino foto di bacco gianna orru nando moscariello valeria marini gabriella sassone giuseppe di tommaso gianluigi martino foto di bacco valentina bisti col marito claudio foto di bacco valentina bisti col marito claudio foto di bacco stefania orlando simone gianlorenzi foto di bacco (1) stefania orlando simone gianlorenzi foto di bacco (1) somae renato balesta e beppe convertini foto di bacco somae renato balesta e beppe convertini foto di bacco valentina bisti marilu lucrezio foto di bacco valentina bisti marilu lucrezio foto di bacco renato balestra e martina di berardino foto di bacco renato balestra e martina di berardino foto di bacco stefania orlando simone gianlorenzi foto di bacco (2) stefania orlando simone gianlorenzi foto di bacco (2) ristorante moku ristorante moku miriana trevisan beppe convertini foto di bacco miriana trevisan beppe convertini foto di bacco maria elena fabi foto di bacco (2) maria elena fabi foto di bacco (2) lucia borgonzoni sottosegretario ai beni culturali foto di bacco (1) lucia borgonzoni sottosegretario ai beni culturali foto di bacco (1) lucia borgonzoni sottosegretario ai beni culturali foto di bacco (2) lucia borgonzoni sottosegretario ai beni culturali foto di bacco (2) laura e silvia squizzato foto di bacco laura e silvia squizzato foto di bacco lisa marzoli gabriella sassone michele cucuzza foto di bacco lisa marzoli gabriella sassone michele cucuzza foto di bacco manila nazzaro carolina rey foto di bacco manila nazzaro carolina rey foto di bacco manila nazzaro foto di bacco manila nazzaro foto di bacco maria rosaria omaggio foto di bacco maria rosaria omaggio foto di bacco marisa kefeng con valeria marini foto di bacco marisa kefeng con valeria marini foto di bacco mario la torre janet de nardis foto di bacco mario la torre janet de nardis foto di bacco marisa kefeng e il marito zhang ning proprietari del ristorante moku foto di bacco marisa kefeng e il marito zhang ning proprietari del ristorante moku foto di bacco marisa kefeng foto di bacco marisa kefeng foto di bacco martina di berardino giorgio belleggia martina di berardino giorgio belleggia patrizia pellegrino foto di bacco patrizia pellegrino foto di bacco michele cucuzza foto di bacco michele cucuzza foto di bacco monica marangoni beppe convertini foto di bacco monica marangoni beppe convertini foto di bacco miriana trevisan foto di bacco miriana trevisan foto di bacco ospiti a cena (1) ospiti a cena (1) nando moscariello (2) nando moscariello (2) nathalie caldonazzo beppe convertini foto di bacco nathalie caldonazzo beppe convertini foto di bacco rosanna cacio foto di bacco rosanna cacio foto di bacco ospiti a cena (2) ospiti a cena (2) simona borioni foto di bacco simona borioni foto di bacco pino strabioli valeria marini beppe convertini foto di bacco pino strabioli valeria marini beppe convertini foto di bacco simona cangelosi ennio salomone alma manera grazia d ascoli foto di bacco simona cangelosi ennio salomone alma manera grazia d ascoli foto di bacco simona cangelosi foto di bacco simona cangelosi foto di bacco somae foto di bacco somae foto di bacco tony gallo e gabriella sassone foto di bacco tony gallo e gabriella sassone foto di bacco valeria graci foto di bacco valeria graci foto di bacco un tenero bacio da valeria marini a beppe convertini foto di bacco un tenero bacio da valeria marini a beppe convertini foto di bacco valeria marini e beppe convertini foto di bacco valeria marini e beppe convertini foto di bacco valeria marini beppe convertini con marisa kefeng e il marito zhang ning foto di bacco valeria marini beppe convertini con marisa kefeng e il marito zhang ning foto di bacco valeria marini e beppe convertini si fanno un doppio selfie foto di bacco valeria marini e beppe convertini si fanno un doppio selfie foto di bacco veronica gatto e rosanna cacio foto di bacco veronica gatto e rosanna cacio foto di bacco vira carbone renzo lusetti foto di bacco vira carbone renzo lusetti foto di bacco gianna orru beppe convertini valeria marini foto di bacco (2) gianna orru beppe convertini valeria marini foto di bacco (2) giampiero ingrassia foto di bacco giampiero ingrassia foto di bacco foto di rito con la torta di compleanno (1) foto di rito con la torta di compleanno (1) gianna orru beppe convertini valeria marini foto di bacco (1) gianna orru beppe convertini valeria marini foto di bacco (1) foto di rito con la torta di compleanno (2) foto di rito con la torta di compleanno (2) francesca anastasi foto di bacco francesca anastasi foto di bacco iva garibaldi beppe convertini lucia borgonzoni foto di bacca (2) iva garibaldi beppe convertini lucia borgonzoni foto di bacca (2)

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport