• Dagospia

    CAN CHE ABBAIA MORDE – TRAGEDIA IN NEW JERSEY DOVE UN BIMBO DI 3 ANNI È STATO SBRANATO DAI CANI DI FAMIGLIA DOPO ESSERE PRECIPITATO DALLA FINESTRA DI CASA: IL PICCOLO AVREBBE SFONDATO LA ZANZARIERA ATTERRANDO IN GIARDINO DOVE È STATO PRESO D’ASSALTO DA DUE PITBULL – IL BAMBINO È STATO PORTATO IN OSPEDALE, MA È MORTO POCO DOPO – LO CHOC DEI VICINI: “QUEI CANI ERANO PERICOLOSI…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.leggo.it"

     

    PITBULL PITBULL

    Un bambino di tre anni è caduto dalla finestra della sua casa, precipitando nel giardino e rimanendo ucciso dai cani di famiglia, che lo hanno sbranato. La tragedia, che ha scosso tutti gli Stati Uniti, è avvenuta ad Elizabeth, nel New Jersey.

     

    A raccontare la tragedia diversi portali di informazione ed emittenti locali, tra cui la CBS. Secondo una prima ricostruzione della polizia, il bambino si sarebbe affacciato alla finestra, sfondando una zanzariera e cadendo nel giardino, delimitato da una staccionata, in cui si trovavano i due pitbull della famiglia. I cani, a quel punto, lo hanno sbranato: il piccolo è stato soccorso e portato d'urgenza in ospedale, ma è morto poco dopo.

    pitbull pitbull

     

    La tragedia è avvenuta nella serata di mercoledì scorso. Maria Rocha, una vicina della famiglia che per prima si era accorta dell'accaduto e ha dato l'allarme, ha spiegato ai cronisti: «Quei cani erano davvero pericolosi, è per questo che venivano tenuti legati e all'interno della staccionata. Sono sotto choc, non riesco neanche a prendere sonno la notte».

     

    pitbull 3 pitbull 3

    I due cani sono stati sequestrati dalla polizia, che però non ha ancora arrestato né indagato nessuno. Sul posto, però, i cronisti hanno trovato un contesto decisamente degradato: nell'area in cui venivano tenuti i cani c'erano escrementi e sporcizia ovunque, con attrezzi accatastati e calcinacci. Anche la casa dove viveva il bimbo appare decisamente fatiscente.

    pitbull 3 pitbull 3

     

    pitbull 2 pitbull 2 pitbull 1 pitbull 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport