• Dagospia

    MIRACOLO! DAGOSPIA È RIUSCITA A METTERE D’ACCORDO UNA “FALCA” E UNA COLOMBA”! CARFAGNA E DE GIROLAMO SCRIVONO UNA SMENTITA CONGIUNTA - ORA CI MANCA SOLO QUELLA DELLA PASCALE. ARRIVERA’? AH, SAPERLO…


     
    Guarda la fotogallery

    (AGI) - "Smentiamo categoricamente, perche' infondata e palesemente falsa, la ricostruzione pubblicata da Dagospia. In questo momento delicato della vita del nostro movimento politico a prevalere sono il dialogo e il confronto, anche serrato, su idee e prospettive, non di certo le intemperanze e gli eccessi che, per altro, non ci appartengono".

    MICHELA VITTORIA BRAMBILLA BEATRICE LORENZIN NUNZIA DE GIROLAMO FOTO LAPRESSEMICHELA VITTORIA BRAMBILLA BEATRICE LORENZIN NUNZIA DE GIROLAMO FOTO LAPRESSE TORTA DI COMPLEANNO PER BERLUSCONI NITTO PALMA CARFAGNATORTA DI COMPLEANNO PER BERLUSCONI NITTO PALMA CARFAGNA

    Lo affermano, in una nota congiunta, le parlamentari del Pdl Mara Carfagna e Nunzia De Girolamo. Secondo Dagospia nel corso di un vertice notturno a Palazzo Grazioli ci sarebbe stato un alterco fra la portavoce del gruppo alla Camera Mara Carfagna e il ministro della politiche agricole Nunzia De Girolamo.

    Silvio Berlusconi and Francesca Pascale article CE D DC xSilvio Berlusconi and Francesca Pascale article CE D DC x Silvio Berlusconi and Francesca Pascale article C B DC xSilvio Berlusconi and Francesca Pascale article C B DC x

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport