• Dagospia

    DOPO CR7, CI MANCA SOLO IL RITORNO DI CASSANO - 'FANTANTONIO' E’ FERMO DA DUE ANNI MA E’ PRONTO A RIMETTERSI IN GIOCO COL PARMA: L'ATTACCANTE NEL 2013 FU PROTAGONISTA CON IL CLUB EMILIANO DI UNA DELLE MIGLIORI STAGIONI DELLA SUA CARRIERA – I DIRIGENTI DEL PARMA VALUTANO L'AFFARE: POSSIBILE L’INSERIMENTO DI CLAUSOLE ANTI-CASSANATE


     
    Guarda la fotogallery

    cassano cassano

    Da gazzetta.it

     

    C'è un regalo che Antonio Cassano spera di ricevere per il suo trentaseiesimo compleanno, che festeggerà domani. È il ritorno al Parma a tre anni e mezzo di distanza dalla rescissione del contratto che sancì la fine tormentata di una grande storia d'amore. Ma i colori del club emiliano gli sono rimasti nel cuore e la possibilità di un'ultima grande occasione in Serie A al Tardini potrebbe spingerlo a rimettersi in gioco, anche se al momento non si registrano contatti tra le parti ma solo suggestive voci di mercato. È comunque un fatto l’attrazione silenziosa ma reciproca tra il club neopromosso e il talento pugliese.

     

    cassano cassano

    SENZA SQUADRA — Cassano non gioca una partita ufficiale dall'8 maggio 2016 (il derby perso 3-0 dalla sua Samp con il Genoa) ed è senza squadra da gennaio 2017, dopo il divorzio dai blucerchiati. Un anno fa il clamoroso ritorno sulla scena e il ritiro con l'Hellas Verona, iniziato con le migliori intenzioni ma interrotto dopo pochi giorni. Non ha mai smesso però di sognare un'ultima grande possibilità nel calcio che conta e un'eventuale chiamata dal club tornato in Serie A dopo il fallimento del 2015 sarebbe una tentazione fortissima.

     

    vieri cassano vieri cassano

    Il suo Parma, con Donadoni in panchina, è stato l'ultimo capace di competere ad alti livelli: nella stagione 2013-14, la squadra centrò la qualificazione all'Europa League, ma non riuscì a iscriversi a causa del mancato ottenimento della licenza Uefa. Cassano fu protagonista con 12 gol e 8 assist, uno dei migliori campionati della sua carriera. La stagione seguente il caos societario e la rescissione anticipata del contratto il giorno dopo il tesissimo finale di Parma-Cesena e il faccia a faccia con i tifosi. Cassano continua ad allenarsi da solo e a tenersi in forma. E chissà che nel campionato di Cristiano Ronaldo non ci sia spazio anche per lui.

    antonio cassano antonio cassano cassano totti cassano totti totti cassano totti cassano cassano cassano antonio cassano antonio cassano cassano totti cassano totti CASSANO 1 CASSANO 1 CASSANO MARCIALIS CASSANO MARCIALIS CASSANO MARCIALIS CASSANO MARCIALIS fascetti cassano fascetti cassano fascetti cassano fascetti cassano cassano adani trevisani e cattaneo cassano adani trevisani e cattaneo cassano totti cassano totti CASSANO CASSANO CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS CASSANO CAROLINA MARCIALIS totti cassano pippo inzaghi di natale totti cassano pippo inzaghi di natale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport