• Dagospia

    "RONALDO HA RISCHIATO LA SQUALIFICA" - CASSANO A “TIKI TAKA” : "NON SI PUÒ ANDARE VIA DALLO STADIO. A ME ERA SUCCESSO 12 ANNI FA IN ROMA-LAZIO: CAPELLO MI HA SOSTITUITO, IO HO SBROCCATO E ME NE SONO ANDATO A CASA. SONO DOVUTO TORNARE INDIETRO PERCHÉ…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

     

    cassano cassano

    Minuto 55, si alza la lavagna luminosa. Da una parte il numero 7, dall'altra il 10. Fuori Cristiano Ronaldo e dentro Dybala. Da quel momento si è parlato pochissimo della vittoria della Juventus sul Milan, mentre l'attenzione si è focalizzata sul cambio effettuato da Sarri e sulla reazione di CR7. Il fenomeno portoghese ha imboccato il tunnel degli spogliatoi, si è fatto la doccia e ha lasciato l'Allianz Stadium ancor prima che il match terminasse. Un comportamente che potrebbe costargli una squalifica. Il monito arriva da Antonio Cassano, ospite della trasmissione Tiki Taka.

    cr7 sarri cr7 sarri

     

    L'ex attaccante della Roma ha spiegato: "Cristiano Ronaldo è andato via tre minuti prima della partita? Non puoi farlo, perché a fine gara c'è l'antidoping. Occhio. Se è così come si dice diventa una cosa complicata. A me era successo 12 anni fa in Roma-Lazio: Capello mi ha sostituito, io ho sbroccato e me ne sono andato a casa. Sono dovuto tornare indietro perché se quel giorno venivo sorteggiato all'antidoping prendevo due anni di squalifica". Non resta che aspettare un altro capitolo della vicenda.

    cr7 sarri cr7 sarri cr7 45 cr7 45 cr7 cr7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport