• Dagospia

    CHE UOMO SFORTUNATO LEO DI CAPRIO! – L’ATTORE È STATO AVVISTATO A MANHATTAN MENTRE INFILAVA LA LINGUA IN GOLA DI CAMILA MORRONE – LA BOMBASTICA MODELLA HA 21 ANNI (23 ANNI IN MENO RISPETTO A LEO) E IN ARGENTINA È UNA STAR… (FOTO HOT)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da "www.tpi.it"

     

    leonardo dicaprio e camila morrone 3 leonardo dicaprio e camila morrone 3

    Dopo Gisele Bündchen, Blake Lively, Tony Garrn e Bar Refaeli, Camila Morrone è la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio. I due, secondo i tabloid americani, si frequentano da più di un anno – avrebbero passato assieme Capodanno 2017 ad Aspen – ma sono usciti allo scoperto solo qualche mese fa.

     

    Lei, bellissima, ha 23 anni in meno rispetto all’attore hollywoodiano. Infatti Morrone, che è una super modella argentina, è classe 1997: lo stesso anno di uscita di Titanic, il colossal che ha reso celebre DiCaprio in tutto il mondo. A notare questo “piccolo” dettaglio sono stati proprio i fan italiani dell’interprete, che è apparso sul piccolo schermo il 7 e l’8 gennaio 2019 con la messa in onda del film su Canale 5.

    camila morrone camila morrone

     

    Chi è Camila Morrone

    Nata a Buenos Aires il 16 giugno 1997, la ragazza si è trasferita a Los Angeles, in California, per avviare la sua carriera da top model. Figlia di due attori, Maximo Morrone e Lucila Solá, Camila si è avvicinata al mondo della recitazione. Merito, forse, anche dell’attuale compagno della madre, niente meno che Al Pacino. E proprio lo stesso Pacino, secondo i magazine americani, sarebbe stato il Cupido della coppia.

     

    leonardo dicaprio e camila morrone 1 leonardo dicaprio e camila morrone 1

    Il Jack di Titanic, in effetti, è da anni amico di Pacino – con lui presto reciterà insieme nel nuovo film di Quentin Tarantino. Camilla, quindi, conosce DiCaprio fin da quando era bambina.

     

    La modella, comunque, ha iniziato a farsi notare all’età di 19 anni sfilando per Victoria’s Secret. È apparsa poi sulla copertina di Vogue Turchia e ha deciso di cimentarsi nel mondo del cinema.

     

    Qui ha avuto le prime esperienze: da My Own Private River, il documentario su River Phoenix diretto da James Franco, a Bukowski, sempre dello stesso regista. Ha lavorato anche accanto a Bruce Willis in Death Wish, uscito nel 2018.

     

    leonardo dicaprio e camila morrone 2 leonardo dicaprio e camila morrone 2 camila morrone 11 camila morrone 11 camila morrone e leo di caprio 15 camila morrone e leo di caprio 15

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport