• Dagospia

    CHI È IL CALCIATORE GAY CHE GIOCA NELLA PREMIER LEAGUE INGLESE? - IL TABLOID "SUN" HA RACCOLTO LO SFOGO DI UN TOP PLAYER, SENZA RIVELARNE L'IDENTITÀ: "VOGLIO APRIRMI CON LE PERSONE, MA LA VERITÀ È CHE SARÒ CROCIFISSO. QUANDO GIOCO, MI SENTO COME SE I TIFOSI POSSANO INDOVINARLO E GIUDICARMI" - DUE CAMPIONI AVEVANO FATTO COMING OUT CON AMICI E PARENTI, MA SENZA RENDERLO PUBBLICO - C'È UN UNICO PRECEDENTE ED È UN EX ATTACCANTE DEL NORWICH...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    tifosi in premier league 3 tifosi in premier league 3

    Una star della Premier League, di cui il tabloid The Sun non rivela l’identità, si sfoga. “Nel 2021 dovrei essere libero di dire a tutti chi sono, ma molti tifosi sugli spalti sono ancora convinti di essere negli anni '80. Voglio aprirmi con le persone, perché è ciò che sono e ne sono orgoglioso, ma la verità è che sarò crocifisso (se lo faccio). Quando gioco, mi sento come se i tifosi possano indovinarlo e giudicarmi oppure mi chiedo se lo possano capire dagli abiti che indosso fuori dal campo. Questo ha avuto un effetto terribile su di me a livello mentale, è terrificante”, rivela il calciatore che è ancora anonimo.

     

    tifosi in premier league 2 tifosi in premier league 2

    Sempre The Sun, recentemente, aveva parlato con due campioni della Premier League, che avevano avuto il coraggio di fare coming out con amici e parenti e che sembravano pronti a fare l’ultimo passo, raccontandolo a tutti.

     

    un calciatore gay gioca in premier league un calciatore gay gioca in premier league

    In realtà, uno dei due aveva poi scritto una lettera aperta alla Football Association, ammettendo di essere ancora troppo terrorizzato dall’eventuale reazione altrui, per rivelare la propria condizione pubblicamente e anche l’altro era quindi rimasto silente, rivela la Gazzetta dello Sport.

     

    john fashanu ex calciatore gay 2 john fashanu ex calciatore gay 2

    In Inghilterra nessuno ha mai fatto coming-out, dopo la rivelazione personale di John Fashanu, centravanti del Norwich negli anni '80 che ha giocato per anni nella massima serie inglese.

     

    john fashanu ex calciatore gay 1 john fashanu ex calciatore gay 1 john fashanu ex calciatore gay 3 john fashanu ex calciatore gay 3 tifosi in premier league 4 tifosi in premier league 4 tifosi in premier league 1 tifosi in premier league 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport