• Dagospia

    CHI È IL NOTO CHEF CLIENTE DELLE MINORENNI FINITE NEL GIRO DI PROSTITUZIONE DI PALERMO? NEL SERVIZIO DELLE "IENE" UNA MODELLA, COSTRETTA A PROSTITUIRSI CON I CLIENTI DELL’AGENZIA “VANITY MODELS”, PARLA DI “PERSONAGGI GROSSI” CHE ERANO AI FESTINI ORGANIZZATI DA FRANCESCO PAMPA E MAX VICARI, I DUE MANAGER FINITI IN MANETTE: TRA QUESTI ALLEVATORI DI CAVALLI ARABI, AGENTI DELLO SPETTACOLO E UN MISTERIOSO CUOCO MOLTO FAMOSO… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO: IL SERVIZIO DELLE "IENE" SULLE MODELLE E BABY SQUILLO DI PALERMO

     

    DAGONEWS

    modelle e baby prostitute a palermo 9 modelle e baby prostitute a palermo 9

     

    Si ingrossa l’affare sul giro di prostituzione a Palermo che ha portato all’arresto di Francesco Pampa e Max Vicari, i due manager dell’agenzia Vanity Models, che offrivano ragazze minorenni ai loro “clienti anche di 70 e 80 anni”. Ai festini dove scorrevano fiumi di alcol e, per alcuni ragazze anche droga, sono stati avvistati anche dei volti noti. Una delle vittime parla di allevatori di cavalli arabi, di agenti dello spettacolo e di uno chef “molto famoso”. Chi è questo misterioso cuoco che avrebbe fatto sesso con una minorenne a una delle feste della Vanity?

    modelle e baby prostitute a palermo 12 modelle e baby prostitute a palermo 12

     

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    Fa venire i brividi un'inchiesta porposta da Le Iene nella serata di ieri, martedì 8 giugno 2021 su Italia 1, nella puntata condotta da Veronica Ruggeri. Nel servizio, le Iene hanno svelato un giro di prostituzione minorile a Palermo che ha portato all'arresto di Francesco Pampa e Max Vicari dell'agenzia Vanity Models. Nella ricostruzione, la Iena Ruggeri ha incontrato anche una ragazza che a 15 anni, ai tempi in cui lavorava per l'agenzia di moda, sarebbe stata costretta a prostituirsi dai due gestori dell'agenzia. "Oltre all'agenzia di moda c'era molto altro sotto, molto schifo" racconta Giulia, un'altra ragazza che ha lavorato per Vanity Models e che si è fatta intervistare dalle Iene. 

    modelle e baby prostitute a palermo 3 modelle e baby prostitute a palermo 3

     

    Negli ultimi giorni è arrivato anche l'arresto di un'altra persona coinvolta nel giro illegale che portava ragazze, molte di queste anche minorenni, a vendere il proprio corpo: Luca Longo della Umilty Modelsharing Organization. In alcune intercettazioni telefoniche, si sente Longo inveire contro una delle modelle, alzando parecchio i toni e arrivando persino a minacce di morte nei confronti della ragazza, se non avesse ottenuto quello che voleva. Longo è ora accusato di violenze sessuali sulle sue ragazze e di stalking. "Una persona buona può arrivare anche a uccidere", si sente sbraitare Longo al telefono. 

    modelle e baby prostitute a palermo 2 modelle e baby prostitute a palermo 2

     

    All'interno dell'agenzia, Pampa si occupava di gestire le modelle, mentre Vicari della comunicazione e del marketing. Il servizio riporta le testimonianze di alcune ragazze, che fanno accapponare la pelle: "Ricordo che lui è venuto alle spalle e mi diceva 'statti ferma'. Metteva un foglio davanti alla telecamera e iniziava a toccarmi" si sente in una testimonianza. Seguono poi racconti di violenze che comprendono rapporti vaginali e orali forzati, cui le ragazze non sono riuscite ad opporsi. L'età delle ragazze era in molti casi sotto i 18 anni, nell'inchiesta si parla addirittura di alcune tredicenni. Stanno iniziando ad emergere prove e la procura sta raccogliendo le dichiarazioni delle vittime coinvolte. Queste però, un po' per vergogna, un po' per paura, non se la sentono di dire tutto quello che sanno. 

     

    modelle e baby prostitute a palermo 4 modelle e baby prostitute a palermo 4 modelle e baby prostitute a palermo 7 modelle e baby prostitute a palermo 7 modelle e baby prostitute a palermo 13 modelle e baby prostitute a palermo 13 modelle e baby prostitute a palermo 10 modelle e baby prostitute a palermo 10 modelle e baby prostitute a palermo 8 modelle e baby prostitute a palermo 8 modelle e baby prostitute a palermo 1 modelle e baby prostitute a palermo 1 modelle e baby prostitute a palermo 6 modelle e baby prostitute a palermo 6

     

    modelle e baby prostitute a palermo 11 modelle e baby prostitute a palermo 11 modelle e baby prostitute a palermo 5 modelle e baby prostitute a palermo 5

    Guarda la fotogallery


    Con Acea Energia puoi vincere la nuova Fiat 500 Passion Cabrio 100% elettrica. Partecipa al Concorso "Una vincita che farà ECO". Scopri di più!

    ultime notizie