• Dagospia

    UOMINI, RASSEGNATEVI: LE DIMENSIONI CONTANO PIÙ DI QUELLO CHE PENSATE – UNO STUDIO SU OLTRE 800 PERSONE DIMOSTRA CHE CHI HA UN PENE MIGNON HA PIÙ PROBABILITÀ DI AVERE PROBLEMI DI FERTILITÀ: UN CENTIMETRO DI DIFFERENZA PUÒ OSTACOLARE LA POSSIBILITÀ DI DIVENTARE PADRE...


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    pene 3 pene 3

    Brutte notizie per gli uomini che sono già avviliti dalle dimensioni non proprio generose del proprio pene: uno studio dell'Università dello Utah dimostrerebbe che chi ha un pene piccolo ha problemi di fertilità.

     

    La ricerca è stata condotta su 815 uomini che sono stati analizzati nell’arco di tre anni: secondo i dati raccolti chi era infertile aveva una lunghezza media di 12,5 centimetri rispetto agli uomini fertili che potevano vantare 13,4 centimetri.

     

    pene 2 pene 2

    «Potrebbe non sembrare una differenza sorprendente, ma statisticamente è così» ha detto il dottor Austen Slade. In realtà lo studio, presentato alla più grande conferenza mondiale sulla fertilità a Denver, in Colorado, negli Stati Uniti, ha creato allarmismo.

    pene 1 pene 1

     

    «Se c'è qualcosa che spaventa gli uomini sono proprio le dimensioni del pene,  considerate fondamentali - ha detto la professoressa Sheena Lewis della Queen's University di Belfast - Dire che hanno una minore possibilità di diventare padri non è un buon messaggio».

    pene pene il pene d'estate 6 il pene d'estate 6 il pene d'estate 5 il pene d'estate 5 il pene d'estate 3 il pene d'estate 3 il pene d'estate 1 il pene d'estate 1 pene david pene david

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport