VIDEO 'SUL SET DI THE BING BANG THEORY'
jennifer lawrence fra le piu pagate di hollywood
Iain Burns per ”Mail On Line”
Sono stati rivelati gli stipendi delle star di Hollywood: Jennifer Lawrence prende 17 milioni di euro a film, più o meno quanto Will Smith, Roberty Downey Jr. e Dwayne Johnson (per ‘Jumanji: Welcome to the Jungle’), e i registi Ridley Scott e Steven Spielberg.
jim parsons in the big bang theory
Per la tv Jim Parsons e Johnny Galecki incassano 760.000 euro a episodio di ‘The Big Bang Theory', contro i 423.000 di Kevin Spacey in ‘House of Cards’, stessa cifra di Kit Harrington, il Jon Snow di ‘Trono di spade’.
kit harrington fra i piu pagati di game of thrones
Gli attori ‘minori’, ad esempio Emma Watson, guadagnano circa due milioni e mezzo di euro a produzione (ma poi i suoi guadagni hanno raggiunto i 17 milioni con il successo di ‘La Bella e la Bestia’).
gal gadot
Gal Gadot è stata pagata pochissimo in confronto: 130.000 euro, perché non aveva un grande nome, eppure la sua Wonder Woman ha fatto incassare oltre 670 milioni di euro. Lo stesso trattamento è toccato a Henry Cavill, Superman da 130.000 euro perché non aveva altri blockbuster all’attivo.
millie bobby brown
I ragazzini di ‘Stranger Things’ hanno portato a casa oltre 25.000 euro a testa, per episodio, ma la busta paga aumenterà presto, soprattutto per l’attrice Millie Bobby Brown.
stranger things indira varma will smith fra i piu pagati di hollywood dwayne johnson fra i piu pagati di hollywood henry cavill il meno pagato di hollywood emma watson viene pagata tre milioni a film gal gadot la meno pagata di hollywood kevin spacey tra i piu pagati nelle serie tv