• Dagospia

    CARA, TI SISTEMO IO! – QUELLA PORCELLINA DI CARA DELEVINGNE È STATA AVVISTATA INSIEME ALLA FIDANZATA ASHLEY BENSON MENTRE TRASPORTAVA A CASA UN "GIOCATTOLO" HOT: UNA LUSSUOSA PANCA FETISH, PENSATA PER IL BONDAGE E PER I GIOCHINI EROTICI HOT – POCO TEMPO FA LA MODELLA AVEVA RIVELATO: “IL REGALO PIÙ BELLO CHE SI POSSA FARE AL PROPRIO PARTNER È UN ORGASMO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    cara delevingne e ashley benson 3 cara delevingne e ashley benson 3

    Passione alle stelle tra Cara Delevingne e Ashley Benson, almeno a giudicare dal regalo vietato ai minori che si sono concesse. "Chi" ha pubblicato le foto delle due, impegnate a trasportare dentro casa una lussuosa panca sessuale, pensata con giochini erotici fetish e bondage. Un acquisto in pieno stile "50 sfumature di grigio" e d'altra parte la Delevingne non ha mai nascosto che il piacere di Ashley viene al primo posto per lei.

     

    cara delevingne e ashley benson 1 cara delevingne e ashley benson 1

    La modella ha infatti confessato che, secondo lei, il regalo più bello che si possa al proprio partner è un orgasmo. "Generalmente sono molto brava a dare amore, ma non a riceverlo. Mi capita la stessa cosa anche a letto. C'è qualcosa nel ricevere piacere o amore che mi mette in difficoltà. Sono più il tipo di persona che lo dona agli altri", aveva dichiarato qualche tempo fa a "Entertainment News".

    panca fetish 1 panca fetish 1

     

    Dopo una vita da party girl, Cara con Ashley ha quindi ritrovato il piacere di stare a casa: "Una volta preferivo andare nei club, ma adesso preferisco fare sesso piuttosto che uscire". E per rendere speciali le loro seratine casalinghe, cosa c'è di meglio di un panchetta a luci rosse?

    panca fetish 2 panca fetish 2 cara delevingne e ashley benson 5 cara delevingne e ashley benson 5 cara delevingne cara delevingne cara delevingne e ashley benson 2 cara delevingne e ashley benson 2 cara delevingne chanel fw 14 15 cara delevingne chanel fw 14 15 cara delevingne e miley cyrus cara delevingne e miley cyrus cara delevingne cara delevingne cara delevingne cara delevingne cara delevingne rita ora cara delevingne rita ora cara delevingne cara delevingne cara delevingne michelle rodriguez cara delevingne michelle rodriguez cara delevingne e amiche cara delevingne e amiche cara delevingne kendall jenner 2 cara delevingne kendall jenner 2 compleanno di cara delevingne 5 compleanno di cara delevingne 5 cara delevingne michelle rodriguez cara delevingne michelle rodriguez cara delevingne cara delevingne compleanno di cara delevingne 10 compleanno di cara delevingne 10 cara delevingne e ashley benson 4 cara delevingne e ashley benson 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport