• Dagospia

    COME SI DICE SUICIDIO IN SPAGNOLO? ESONERATO LOPETEGUI A 48 ORE DALL’ESORDIO MONDIALE – LA SQUADRA SI E’ SCHIERATA CON IL CT MA QUESTO NON E’ SERVITO A FAR CAMBIARE IDEA AL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO INFURIATO PER…- AL POSTO DI LOPETEGUI L’EX CAPITANO DEL REAL 'FERNANDONE' HIERRO, ATTUALE DT DELLA 'ROJA' O CELADES…


     
    Guarda la fotogallery

    lopetegui e rubiales lopetegui e rubiales

    (ANSA) Julen Lopetegui è stato esonerato dal suo incarico di ct della Spagna, a 48 ore dall'esordio della nazionale iberica al Mondiale di Russia 2018. Lo ha annunciato il presidente della federcalcio spagnola, Luis Rubiales, in una conferenza congiunta con Lopetegui dal ritiro di Krasnodar. A determinare la decisione, l'annuncio a sorpresa del Real Madrid che ieri ha ufficializzato l'ingaggio del tecnico, sotto contratto con la Rfef fino al 2020, per la prossima stagione

     

     

    lopetegui lopetegui

    (ANSA) "Ringraziamo Lopetegui per il lavoro fin qui svolto, ma a questo punto è necessario sollevarlo dal suo incarico". Così il presidente della federcalcio spagnola Rubiales ha annunciato il licenziamento del ct a 48 dall'esordio ai Mondiali della Spagna. Marca sottolinea che la decisione, annunciata per le 10.30, e' stata ritardata dalla posizione della squadra che si era schierata per l'attuale ct, senza far cambiare direzione alla federcalcio. "Ho parlato con i giocatori - ha aggiunto Rubiales - si impegneranno al massimo con la nuova conduzione tecnica per vincere il Mondiale".

    lopetegui lopetegui LOPETEGUI LOPETEGUI lopetegui porto lopetegui porto hierro hierro lopetegui lopetegui

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport