• Dagospia

    MA SIAMO A “DIMARTEDI’” O ALL’ASILO MARIUCCIA? “CON MARIO GIORDANO NON VOGLIO PARLARE”, BOLDRINOVA SHOW DA FLORIS: “NON VOGLIO INTERLOQUIRE CON CHI SCRIVE BUFALE DA ANNI” – L’EX DIRETTORE DEL TG4: “SE LE DO FASTIDIO, VADO VIA. CAPISCO CHE IL CONFRONTO LE SIA PROBLEMATICO” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    boldrini mario giordano boldrini mario giordano

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    Bambinata a DiMartedì dell'ex presidente della Camera Laura Boldrini. Che fa? Chiede al conduttore Giovanni Floris di non interloquire con Mario Giordano, pure lui partecipante del dibattuto: "Con lui non voglio parlare, scrive bufale da anni". Si discute di reddito di cittadinanza - ricostruisce TvBlog - e la Boldrini contesta il provvedimento del governo, ottenendo fin da subito le critiche del conduttore di Fuori dal coro, che le parla sopra: “Forse era meglio se lo facevate voi, era una misura necessaria”. 

    boldrini mario giordano boldrini mario giordano

     

    “No, così non funziona, mi perdoni. Se ogni volta che parlo qualcuno mi deve andare sopra non funziona. Io con lui non voglio interloquire, non parlo con chi scrive bufale da anni, voglio parlare con lei”. "Se vuole me ne vado”, risponde l'ex direttore del Tg4. Floris: “Ok, facciamo così, mi incarico io di fare da passaparola”.

    boldrini mario giordano boldrini mario giordano

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport