• Dagospia

    CON UNA FAMIGLIA COSÌ, CHI HA BISOGNO DI NEMICI? NUOVO SCANDALO A BUCKINGHAM PALACE: SIMON BOWES-LYON, 34 ANNI E CUGINO DI TERZO GRADO DELLA REGINA, È STATO ARRESTATO E RISCHIA CINQUE ANNI DI CARCERE PER AVER AGGREDITO SESSUALMENTE UNA DONNA NEL CASTELLO SCOZZESE DI GLAMIS, IL PREFERITO DELLA PROZIA, LA REGINA MADRE – IL PORCELLO UBRIACO SI È INTRUFOLATO NELLA STANZA DELLA VITTIMA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Emily Stefania Coscione per "www.iodonna.it"

     

    simon bowes lyon 6 simon bowes lyon 6

    Dopo Andrea di York e la Megxit, è di nuovo scandalo a palazzo e per la regina Elisabetta si prospettano giorni duri. Simon Bowes-Lyon, 34 anni e cugino di terzo grado della sovrana (il trisnonno era Claude, padre della Regina Madre), è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito sessualmente una donna in una stanza nel suggestivo castello scozzese di Glamis, il preferito della prozia, la Regina Madre, che vi trascorse gli anni della fanciullezza.

     

    Imbarazzo per la regina Elisabetta

    L’episodio sarebbe avvenuto durante una funzione organizzata dallo stesso Bowes-Lyon, attuale conte di Strathmore e Kinghorne che, ubriaco, si sarebbe intrufolato di notte nella camera da letto della vittima, già addormentata. La donna sarebbe poi riuscita a respingere a fatica le sue avances, scappando e chiedendo aiuto ad altri ospiti. Costretto a presentarsi di fronte a un giudice nella città scozzese di Dundee, Simon Bowes-Lyon ha ammesso l’aggressione, ha chiesto pubblicamente scusa ma ora rischia una pena carceraria fino a cinque anni.

    simon bowes lyon e la famiglia reale simon bowes lyon e la famiglia reale

     

    Il playboy Bowes-Lyon

    Nel 2002, in occasione dei funerali della prozia, la Regina Madre, un Simon Bowes-Lyon appena quindicenne seguì il corteo funebre dietro il principe William. Oggi è noto per il suo stile di vita da paperone, la collezione di auto da corsa e l’amicizia con Poppy Delevingne e Otis Ferry. E due anni fa, la rivist Tatler lo ha incluso nell’elenco degli scapoli britannici più corteggiati. Ma ora la regina potrebbe togliergli il prestigioso titolo di Lord Glamis, ereditato dal padre Michael, uno dei cugini più cari alla sovrana, nel 2016.

    simon bowes lyon 2 simon bowes lyon 2 simon bowes lyon 3 simon bowes lyon 3 glamis castle glamis castle simon bowes lyon con il padre simon bowes lyon con il padre la regina madre la regina madre parentela tra simon bowes lyon e la regina parentela tra simon bowes lyon e la regina simon bowes lyon 1 simon bowes lyon 1 simon bowes lyon 4 simon bowes lyon 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport