• Dagospia

    TUTTI ALLE TERME PER IL LOCKDOWN E PER NATALE! – CONTE E COMPAGNUCCI HANNO CHIUSO TEATRI, CINEMA, RISTORANTI, PISCINE, ETC. MA LE TERME NO, SONO SALVE E POSSONO RESTARE APERTE, AL PARI DELLE CHIESE - SIRMIONE, SATURNIA, ABANO, ISCHIA, CASTROCARO ETC. RINGRAZIANO. ANZI, SI RILANCIANO COME “VACCINO” ANTI-COVID: “È ANCHE NOTO CHE TRA I VAPORI, LE ACQUE CALDE E CURATIVE LA MENTE E I SENSI SI RIGENERANO TOTALMENTE. E LO ZOLFO, PRESENTE NELL’ARIA E NELL’ACQUA, UCCIDE DA SECOLI I VIRUS E CURA LE PESTILENZE…”


     
    Guarda la fotogallery

    qc terme valle d'aosta 2 qc terme valle d'aosta 2

    "LE TERME CONTINUANO AD OPERARE" 

    (AGI) - Federterme apprezza il nuovo Dpcm sul Covid. "Conte, Speranza e Bonaccini - ha affermato Massimo Caputi Presidente Federterme - hanno compreso, in un momento drammatico per il Paese, l'importanza del sistema termale italiano. Nel nuovo dpcm si autorizza espressamente il mantenimento in attività dei centri termali e i loro alberghi dotati di presidio sanitario.

     

    Le terme italiane, autorizzate dal Ministero della Salute e dalle Regioni, sono punto di eccellenza e sicurezza al servizio della comunità è ancora più necessarie in epoca Covid e post Covid. Il protocollo 'Terme Sicure' ha garantito assenza di contagio".

    cascata delle terme di saturnia cascata delle terme di saturnia

     

    TUTTI ALLE TERME PER IL LOCKDOWN E PER NATALE!

    Massimo Caputi, Presidente Federterme

    Le terme italiane sono salve e possono restare aperte: è quanto recita il nuovo DPCM, purché abbiamo il presidio sanitario obbligatorio. E con un comunicato stampa mattutino Federterme ha ringraziato Conte, Speranza e Bonaccini, mentre tutti li insultano.

     

    Non si può andare all’estero in questo momento? Si pensa di scappare dalle città? Le terme sono i posti adatti dove ci si può rifugiare. Sono oltre 3 milioni gli italiani che già usufruiscono delle terme, ma ora rischiano di essere molti di più specialmente in vista del Natale. E il sito di Federterme è andato in tilt.

    pool suite alle terme di merano pool suite alle terme di merano

     

    Accolgono chi vuole curarsi,  o per rilassarsi per non pensare per un po' ai tempi bui attuali, o per lavorare in serenità, sotto la rigida protezione dei presidi sanitari obbligatori e del Protocollo Terme Sicure

     

    Del resto è anche noto che tra i vapori, le acque calde e curative la mente e i sensi si rigenerano totalmente. E lo zolfo, presente nell’aria e nell’acqua, uccide da secoli i virus e cura le pestilenze.

    Sirmione, Saturnia, Abano, Ischia, Castrocaro etc. sono pronte al secondo lockdown e ringraziano Conte.

    terme di saturnia spa & golf resort 17 terme di saturnia spa & golf resort 17 terme di stigliano terme di stigliano ruscelli dell'orto abano terme ruscelli dell'orto abano terme terme fonteverde terme fonteverde terme di saturnia terme di saturnia terme di saturnia spa & golf resort 5 terme di saturnia spa & golf resort 5 terme di saturnia spa & golf resort 14 terme di saturnia spa & golf resort 14 terme di saturnia spa & golf resort 4 terme di saturnia spa & golf resort 4

     

    massimo caputi massimo caputi saturnia foto cascata saturnia foto cascata

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport