• Dagospia

    PERIODO NERO, MORTI BIANCHE – UN OPERAIO DI 37 ANNI E’ MORTO IN PROVINCIA DI PARMA DOPO ESSERE RIMASTO SCHIACCIATO DA UN CONTENITORE PIENO DI MANGIME PER ANIMALI DEL PESO DI DIVERSO QUINTALI – INUTILE L’INTERVENTO DEI SOCCORSI: L’UOMO E’ MORTO SUL COLPO - ENNESIMO CASO DI MORTI SUL LAVORO NEGLI ULTIMI GIORNI...


     
    Guarda la fotogallery

    DA “la Repubblica – Edizione Parma”

    ANDREA RECCHIA OPERAIO MORTO ANDREA RECCHIA OPERAIO MORTO

     

    Incidente mortale sul lavoro a Parma.

     

    Un operaio di 37 anni ha perso la vita in una ditta di mangimi a Bogolese, frazione del comune di Sorbolo-Mezzani, in provincia di Parma.

     

    La tragedia è avvenuta giovedì sera.

     

    L’uomo, originario della Basilicata, è rimasto schiacciato da un contenitore pieno di mangime per animali del peso di diversi quintali.

     

    MORTO SUL LAVORO MORTO SUL LAVORO

    Immediata la chiamata ai soccorsi. Sono intervenuti i militi del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.

     

    L’area dell’incidente è stata sottoposta a sequestro dopo l’intervento dei carabinieri e degli operatori della Medicina del lavoro dell’Ausl di Parma.

     

    Morti bianche Morti bianche

    "Ennesima tragedia sul lavoro. Una giovane vita spezzata, ieri sera, in una attività alle porte di Sorbolo. Sono notizie che lasciano tanto sgomento. Siamo vicini ai famigliari in questa terribile tragedia" le parole del sindaco di Sorbolo-Mezzani Nicola Cesari.

     

    Un contenitore dal peso di diversi quintali pieno di mangime per animali lo avrebbe colpito in pieno, schiacciandolo ed uccidendolo all'istante.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport