• Dagospia

    “IL DPCM? IMMAGINO CI SARÀ STASERA” – NEMMENO IL VICEMINISTRO DELLA SALUTE SA QUANDO ARRIVERÀ IL DECRETO DEL SUO GOVERNO! SILERI A "UN GIORNO DA PECORA": “I LOCKDOWN NON SARANNO COME A MARZO, LE MISURE AVRANNO UNA DURATA DI 2/3 SETTIMANE. NELLE REGIONI AD ALTO RISCHIO CI SARANNO...”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

    pierpaolo sileri pierpaolo sileri

     

    Quando arriva il nuovo Dpcm? “Oggi è la giornata del Dpcm, ci saranno ulteriori confronti per le ultime limature dopo di che ci sarà quel che il presidente Conte ha annunciato alla Camera e al Senato. Immagino ci sarà stasera, dopo l'incontro con le regioni”.

     

    Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri. Nel Dpcm ci saranno delle limitazioni agli spostamenti? “Sicuramente. Se ci sono delle regioni ad alto rischio vi saranno delle limitazioni di spostamento tra queste e le regioni a basso rischio”.

     

    Qualora nelle aree a rischio si faranno dei lockdown, quanto potrebbero durare? “I lockdown non saranno come a marzo e le misure avranno una durata temporanea. Serve un minimo indispensabile di due o tre settimane”, ha detto Sileri a Rai Radio1.

     

    PIERPAOLO SILERI GIUSEPPE CONTE ROBERTO SPERANZA PIERPAOLO SILERI GIUSEPPE CONTE ROBERTO SPERANZA PIERPAOLO SILERI ROBERTO SPERANZA PIERPAOLO SILERI ROBERTO SPERANZA

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport