• Dagospia

    UN POPOLO DI SANTI, POETI E TUTTOLOGI – MERLO FA ‘CUCÙ’: “LA FAZIOSITÀ MILITANTE DEI DEL DEBBIO, GIORDANO, PORRO, GILETTI HA LAUREATO PROFESSORI IN TRENI E PRESCRIZIONE. ORA TUTTI VIROLOGI: MINIMAL O APOCALITTICI, SCIENTISTI O IRRAZIONALISTI, FILO O ANTI-CINESI COME AI TEMPI DEL MAOISMO. SOLO IN ITALIA L' EPIDEMIA È UN TELE-VIRUS: TUTTI ALLA CORRIDA DI CORRADO”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Cucù

    Francesco Merlo per “la Repubblica”

    francesco merlo foto di bacco francesco merlo foto di bacco

     

    Gli italiani sono stati tutti esperti di Islam e via via di rifiuti termovalorizzati, Costituzione, ingegneria dei ponti. La faziosità militante dei Del Debbio, Giordano, Porro, Giletti ha laureato professori in treni e prescrizione. Ora tutti virologi: minimal o apocalittici, scientisti o irrazionalisti, filo o anti-cinesi come ai tempi del maoismo. Solo in Italia l' epidemia è un tele-virus: tutti alla Corrida di Corrado.

    mario giordano e vittorio sgarbi sul ring a fuori dal coro 6 mario giordano e vittorio sgarbi sul ring a fuori dal coro 6 paolo del debbio dritto e rovescio 6 paolo del debbio dritto e rovescio 6 meme su mario giordano meme su mario giordano FABRIZIO CORONA MASSIMO GILETTI FABRIZIO CORONA MASSIMO GILETTI scazzo giletti furfaro a l'aria che tira scazzo giletti furfaro a l'aria che tira cina controlli per il coronavirus cina controlli per il coronavirus xi jinping con la mascherina a pechino 2 xi jinping con la mascherina a pechino 2 wuhan sospetti malati di coronavirus portati via a forza dalle loro case 4 wuhan sospetti malati di coronavirus portati via a forza dalle loro case 4 wuhan sospetti malati di coronavirus portati via a forza dalle loro case 5 wuhan sospetti malati di coronavirus portati via a forza dalle loro case 5 turisti cinesi con la mascherina a roma 2 turisti cinesi con la mascherina a roma 2 turisti cinesi con la mascherina a roma 3 turisti cinesi con la mascherina a roma 3 wuhan sospetti malati di coronavirus portati via a forza dalle loro case wuhan sospetti malati di coronavirus portati via a forza dalle loro case coronavirus coronavirus turisti cinesi con la mascherina a roma 8 turisti cinesi con la mascherina a roma 8 le strade di wuhan deserte le strade di wuhan deserte SPALLANZANI - CORONAVIRUS SPALLANZANI - CORONAVIRUS wuhan sospetti malati di coronavirus portati via a forza dalle loro case 3 wuhan sospetti malati di coronavirus portati via a forza dalle loro case 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport