• Dagospia

    CORONAWURSTEL! - IN GERMANIA 1.445 I NUOVI CONTAGI DI CORONAVIRUS REGISTRATI NEL GIRO DI 24 ORE - SI TRATTA DEL NUOVO PICCO RAGGIUNTO DAL MAGGIO SCORSO. PARTICOLARMENTE COLPITI I LAENDER DI BERLINO, DEL NORDRENO-VESTFALIA E AMBURGO - IL GOVERNO È PREOCCUPATO DALLA PRESENZA DI FOCOLAI MEDI E PICCOLI NELLA MAGGIOR PARTE DEI LANDER…


     
    Guarda la fotogallery

    negazionisti del coronavirus a berlino 11 negazionisti del coronavirus a berlino 11

    (ANSA) - Sono 1.445 i nuovi contagi di Coronavirus registrati nel giro di 24 ore dal Robert Koch Institut in Germania. Si tratta del nuovo picco raggiunto dal maggio scorso. Particolarmente colpiti i Laender di Berlino, del Nordreno-Vestfalia e Amburgo. Il ministro della Sanità Jens Spahn aveva già ieri definito l'aumento della diffusione del Covid "inquietante" e il portavoce di Angela Merkel ha rinnovato l'appello al rispetto delle regole. Il governo è preoccupato dalla presenza di focolai medi e piccoli nella maggior parte dei Laender. Dall'inizio della pandemia sono 219.964 i casi di contagio registrati in Germania e 9.211 le vittime.

    coronavirus germania 2 coronavirus germania 2 negazionisti del coronavirus a berlino 3 negazionisti del coronavirus a berlino 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport