• Dagospia

    COSA HA DETTO CRISTIANO RONALDO A SARRI USCENDO DAL CAMPO? LO SVELA RENATA BUENO, BRASILIANA, EX DEPUTATA DEL GRUPPO MISTO: “HA DETTO “'PORRA CARALHO', PAROLE ABBASTANZA PESANTI ANCHE DA TRADURRE. INDICANO QUALCOSA TIPO PENE E LIQUIDO SEMINALE. PIÙ CHE UN INSULTO È UN'IMPRECAZIONE”


     
    Guarda la fotogallery

    cr7 sarri cr7 sarri

    Da Un Giorno da Pecora

     

    Cosa avrà detto Cristiano Ronaldo a Maurizio Sarri uscendo dal campo ieri durante Juventus Milan? Per scoprirlo Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1, ha contattato Renata Bueno, brasiliana, ex deputata del Gruppo Misto. Secondo l'ex onorevole, CR7 avrebbe detto “'porra caralho', parole abbastanza pesanti anche da tradurre”. Cosa vorrebbe dire questa espressione? “Indicherebbero qualcosa tipo pene e liquido seminale”.

    RENATA BUENO RENATA BUENO

     

    Ed è una espressione che in portoghese si usa frequentemente? “Si, quando uno si arrabbia o quando si vuol dire qualcosa a qualcuno”. Cioè, sarebbero un 'vaffa', in pratica. “No, non è proprio così, è meno pesante. E più che un insulto è un'imprecazione”. Quindi Cristiano poteva non avercela con Sarri. “Si, quelle parole potrebbero essere solo uno sfogo di rabbia e nulla di più”, ha concluso la Bueno a Un Giorno da Pecora.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport