• Dagospia

    COSI’ NON BALE! TRA IL GALLESE E IL REAL E’ ROTTURA: IN SPAGNA SI PARLA ADDIRITTURA DI “MOBBING” – BALE GUADAGNA TANTISSIMO, GIOCA POCO E NON PIACE A ZIDANE: CI SAREBBE UN PIANO DA PARTE DEL TECNICO E DELLA DIRIGENZA DELLE 'MERENGUES' PER COSTRINGERE IN QUALCHE MANIERA IL GALLESE A LASCIARE MADRID…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    bale bale

    La permanenza di Gareth Bale al Real Madrid potrebbe avere i giorni contati, soprattutto dopo il ritorno di Zinedine Zidane in panchina. Il gallese aveva già faticato sin dall'arrivo per ambientarsi con i compagni e la società, ma i problemi linguistici e gli screzi continui con gli allenatori non hanno aiutato.

     

    Ora che è tornato il francese che non ha mai avuto simpatia per Bale, le cose per il giocatore si mettono male. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, ci sarebbe un piano concordato tra l'allenatore e i vertici del club per spingere Bale a lasciare Madrid. Anche As aveva scritto che agli agenti del giocatore era stato dato via libera per la ricerca di una nuova squadra. Insomma, vero e proprio mobbing, purché se ne vada.

    ZIDANE PEREZ ZIDANE PEREZ

     

    perez zidane e moglie perez zidane e moglie perez zidane e moglie perez zidane e moglie

    bale bale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport