• Dagospia

    “LA BELLUCCI? RIMANGA IN FRANCIA E NON CI ROMPA LE SCATOLE” – MAURIZIO COSTANZO SHOW SU SANREMO: "AMADEUS? FATELO LAVORARE IN PACE, LA GERINI BOICOTTA IL FESTIVAL? CHE LE DICE LA TESTA. LEI E LA HUNZIKER SONO IMPAZZITE. LA VERITA’ E’ CHE SOGNANO DI FARE SANREMO" (GIA' L’HANNO FATTO) – E POI JUNIOR CALLY, RULA JEBREAL. E SULLA PROPOSTA BOLDRINI DI UOMO E DONNA INSIEME COME CONDUTTORI E DIRETTORI ARTISTICI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

    monica bellucci monica bellucci

    Le polemiche su Sanremo? "Il Festival ha sempre portato polemiche. Mi pare esagerato l'attacco ad Amadeus per la frase sul ''passo indietro'', mi pare proprio esagerata. Ora se ne esce anche la Bellucci, stia in Francia, a Parigi, e non ci rompa le scatole...” Così Maurizio Costanzo oggi al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

     

    Perché la Bellucci secondo lei ha deciso di non venire? “Ma non lo so, ora c'è questo andazzo. Claudia Gerini vuole fare un gruppo per boicottare Sanremo: ma cosa le dice la testa a queste, si sono impazzite? Mi dispiace perché lei è una donna intelligente”. Anche Michelle Hunziker ha criticato duramente le dichiarazioni di Amadeus. “Sapete qual è la verità? Che la Gerini, la Hunziker e quant'altri chiedono la grazia alla Madonna pur di fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si è dimenticata di loro, si arrabbiano con Amadeus”. Michelle Hunziker ha già fatto Sanremo. “E come mai non l'hanno richiamata?”

    maurizio costanzo maurizio costanzo

     

    Quindi a lei piace la scelta di Amadeus di accompagnarsi a molte donne sul palco dell'Ariston.”Ci sono due bravissime giornaliste del Tg1 fra loro ma non le nominano. Ma mi facciano il piacere va”. Lei, insomma, 'sta' con Amadeus. “Amadeus ha fatto la notte di Capodanno, fa i Soliti Ignoti, ha fatto la Lotteria, ora fa Sanremo: fatelo lavorare in pace e basta”. Laura Boldrini, a Un Giorno da Pecora, ieri ha proposta una conduzione e una direzione artistica sempre composta da un uomo e una donna.

     

    claudia gerini foto di bacco (4) claudia gerini foto di bacco (4) JUNIOR CALLY CON AMADEUS JUNIOR CALLY CON AMADEUS

    “Questo può essere, perché no? Non è una brutta idea. Carlo Conti e Maria De Filippi fecero la coppia”. E' cosa ne pensa della bufera che ha colpito il rapper Junior Cally? "Quando si fa questo casino intorno al testo, si fa la fortuna del testo medesimo. Di conseguenza, questo rapper venderà l'anima sua..." E come vede la presenza di Rula Jebreal all'Ariston? "E' una giornalista molto in gamba, può benissimo fare Sanremo", ha concluso a Un Giorno da Pecora Costanzo.

    pregnant nude monica bellucci pregnant nude monica bellucci JUNIOR CALLY CON AMADEUS 1 JUNIOR CALLY CON AMADEUS 1 MICHELLE HUNZIKER MICHELLE HUNZIKER maurizio costanzo maurizio costanzo claudia gerini foto di bacco (3) claudia gerini foto di bacco (3) monica bellucci ph adolfo franzo' monica bellucci ph adolfo franzo' MONICA BELLUCCI MONICA BELLUCCI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport