• Dagospia

    DJOKO, CANTO E RECITO - HA BALLATO COME MICHAEL JACKSON IN “THRILLER”, SI È FATTO BEFFE DI MARIA SHARAPOVA, DEI TIC DI RAFA NADAL E NON HA RISPARMIATO NEANCHE IL SUO AMICO FIORELLO – MA PERCHE’ DJOKOVIC NON FA PIU’ IMITAZIONI? LO HA SPIEGATO IL NUMERO 1 DEL MONDO DOPO LA VITTORIA CON WAWRINKA AGLI INTERNAZIONALI – “MI DEPILAI LE GAMBE PER IMITARE BRITNEY SPEARS, MIA MADRE RIMASE SCIOCCATA E…” – VIDEO STRACULT


     
    Guarda la fotogallery

     

    Francesco Persili per Dagospia

     

    djokovic imitazioni djokovic imitazioni

    Djoko, canto e recito. Ha ballato come Michael Jackson in “Thriller”, si è fatto beffe di Maria Sharapova, dei tic di Rafa Nadal e del rapper mancato Gael Monfils. Nel 2009 al secondo turno degli Internazionali è sceso in campo con parrucca e andatura claudicante per fare il verso al suo amico Fiorello. Ma perché Djokovic non fa più le imitazioni?

     

    Il numero 1 del mondo lo ha spiegato ieri dopo aver lasciato 4 game in due set a “Stan the man” Wawrinka. “Al Players Show di Montecarlo mi sono divertito per 8 anni di fila. L’ultima volta ho avuto l’idea di imitare Britney Spears con i miei genitori, in prima fila. Avevo i pantaloncini, mi sono addirittura depilato le gambe per assomigliarle di più”.

     

    djokovic imita michael jackson djokovic imita michael jackson

    Le mossettine con il culo, i balletti, Nole non si fece mancare nulla. “E mia madre rimase scioccata. Forse esagerai. Mi sono fermato per un po’. Comunque continuo a divertirmi ma lontano dalle telecamere". Nole, che oggi affronterà Auger-Aliassime, non esclude nuove gag sui tennisti: “Forse non devo fare cose estreme, però magari le tornerò a fare”. Numero 1 nel tennis e anche nello spettacolo, come ha certificato Fiorello: “Djokovic è un attore. Se non fosse professionista nel tennis, lo diventerebbe su un palcoscenico”

     

     

     

     

    djokovic imita michael jackson ballando thriller djokovic imita michael jackson ballando thriller djokovic imita michael jackson ballando thriller 4 djokovic imita michael jackson ballando thriller 4 djokovic imita fiorello djokovic imita fiorello djokovic imita fiorello 2 djokovic imita fiorello 2 djokovic balla thriller djokovic balla thriller djokovic balla michael jackson djokovic balla michael jackson djokovic djokovic djokovic djokovic djokovic imita maria sharapova djokovic imita maria sharapova

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport