• Dagospia

    PER VACCHI OGNI SCUSA E' BUONA PER VESTIRSI DA DONNA – IL RAM-POLLO SVALVOLATO SOTTERRA LE ACCUSE DI MISOGINIA CON UN IRONICO VIDEO IN CUI SI FA SCULACCIARE DA QUATTRO MODELLE: NELL’ULTIMO VIDEO DI INSTAGRAM VACCHI SI È PRESENTATO IN COSTUME INTERO, MINIGONNA, TACCHI ALTI E CAPPELLO A TESE LARGHE E HA MOSTRATO LE CHIAPPE PRONTO A FARSI PICCHIARE…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Daniela Secli per "www.fanpage.it"

     

    gianluca vacchi si fa sculacciare 15 gianluca vacchi si fa sculacciare 15

    Nei giorni scorsi, Gianluca Vacchi si è trovato suo malgrado al centro di una polemica dopo aver pubblicato un video su Instagram. Ad accendere la miccia è stato un breve filmato nel quale l'imprenditore sculaccia quattro modelle a bordo del suo yacht, poi balla e canta insieme a loro (vedi video in basso, ndr).

     

    Se molti utenti hanno preso con leggerezza il video e ci hanno riso sopra additandolo come l'ennesima stravaganza di Vacchi, altri non l'hanno reputato così divertente e hanno rintracciato in quel siparietto l'intento di sminuire le donne.

     

    gianluca vacchi si fa sculacciare 3 gianluca vacchi si fa sculacciare 3

    Le accuse di misoginia

    Il video ha ricevuto in pochissimo tempo oltre 5 milioni di visualizzazioni e 24 mila commenti. Non sorprende, dunque, la pluralità di opinioni con la quale è stato accolto. Alcuni utenti hanno storto il naso e hanno accusato l'imprenditore di misoginia.

     

    Il video è stato percepito da una parte dei suoi fan come sessista ed espressione della volontà di umiliare le donne e trattarle come fossero oggetti finalizzati al soddisfacimento del piacere maschile.

    gianluca vacchi si fa sculacciare 13 gianluca vacchi si fa sculacciare 13

     

    La replica di Gianluca Vacchi

    Gianluca Vacchi ha imparato a disinnescare le critiche ricorrendo all'ironia. Così, in queste ore, ha pubblicato un video nel quale ha ribaltato i ruoli (vedi in alto, ndr). Stavolta, le modelle indossano abiti da uomo.

     

    L'imprenditore, al contrario, indossa un top scollato, una gonna corta e i tacchi alti e a passo di danza si dirige verso le sue ospiti. Stavolta è lui a farsi sculacciare dalle quattro ragazze e poi a ballare con loro.

    gianluca vacchi si fa sculacciare 11 gianluca vacchi si fa sculacciare 11

     

    Gianluca Vacchi ha accompagnato il breve filmato con una frase che riassume perfettamente il senso del suo gesto: "Nella vita possiamo essere e fare quello che vogliamo e desideriamo. Sorridete e godetevi la vita". Così, il cinquantaduenne ha spento la polemica sul modo in cui si approccia alle donne nei video che condivide sui social.

     

     

     

     

     

     

     

     

    gianluca vacchi si fa sculacciare 7 gianluca vacchi si fa sculacciare 7 gianluca vacchi 9 gianluca vacchi 9 gianluca vacchi si fa sculacciare 1 gianluca vacchi si fa sculacciare 1 gianluca vacchi si fa sculacciare 10 gianluca vacchi si fa sculacciare 10 gianluca vacchi si fa sculacciare 12 gianluca vacchi si fa sculacciare 12 gianluca vacchi 7 gianluca vacchi 7 gianluca vacchi 2 gianluca vacchi 2 gianluca vacchi 3 gianluca vacchi 3 gianluca vacchi 14 gianluca vacchi 14 gianluca vacchi 8 gianluca vacchi 8 gianluca vacchi 5 gianluca vacchi 5 gianluca vacchi 4 gianluca vacchi 4 gianluca vacchi 13 gianluca vacchi 13 gianluca vacchi si fa sculacciare 14 gianluca vacchi si fa sculacciare 14 gianluca vacchi 11 gianluca vacchi 11 gianluca vacchi 6 gianluca vacchi 6 gianluca vacchi si fa sculacciare 16 gianluca vacchi si fa sculacciare 16 gianluca vacchi 1 gianluca vacchi 1 gianluca vacchi 10 gianluca vacchi 10 gianluca vacchi si fa sculacciare 2 gianluca vacchi si fa sculacciare 2 gianluca vacchi si fa sculacciare 4 gianluca vacchi si fa sculacciare 4 gianluca vacchi si fa sculacciare 8 gianluca vacchi si fa sculacciare 8 gianluca vacchi si fa sculacciare 5 gianluca vacchi si fa sculacciare 5 gianluca vacchi si fa sculacciare 6 gianluca vacchi si fa sculacciare 6 h2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpe h2o la villa di gianluca vacchi a cala di volpe gianluca vacchi si fa sculacciare 9 gianluca vacchi si fa sculacciare 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport