Hayley Richardson per The Sun
colonna fallica nella sirenetta
Siamo cresciuti con i cartoni animati della Disney eppure non sono pochi i segreti che nascondono. Certe scene di “La sirenetta” o “La bella e la bestia” contengono chiari riferimenti fallici, in particolare sulla copertina della videocassetta con Ariel e Eric, è disegnato un palazzo dorato con un enorme pene per colonna. Una volta visto, non riesci più a non vederlo. Inoltre, verso la film del film, Eric sotto incantesimo accetta di sposare la malefica Ursula, e la cerimonia si tiene sulla barca, celebrata da un prete in piena erezione (la Disney dice che è il ginocchio).
erezione in la sirenetta
Che dire di “Hercules”? Un classico. Quando il figlio di Zeus viene colpito in testa, il bernoccolo assume la forma fallica e continua a crescere, con tanto di testicoli. Un pene appare anche sul naso di Lefou in “La bella e la bestia”, mentre canta al padrone in taverna.
topolino pene gigante
Quando i topini Bianca e Bernie attraversano la città in una scatola di sardine, si può vedere l’immagine di una donna nuda, tette al vento, che spunta dalla finestra. Probabilmente è stata ereditata dalla pellicola del 1977 o è stata messa per sbaglio in post-produzione. Non si salva nemmeno “Il re leone”, la cui locandina del 2002 mostra la faccia della bestiola che coincide perfettamente con il corpo in tanga di una donna messa di spalle. E quando Simba ruggisce, in cielo si legge la parola “SEX”, che secondo i creativi degli effetti speciali invece è “SFX”
La rossa Jessica in una scena è scaraventata fuori da una macchina a tutta velocità. Il vestito le si alza e si scopre che lei non porta le mutandine. Baby Herman invece finisce sotto la gonna della tata e allunga il dito medio nelle sue parti intime (scena poi tagliata dal dvd). Durante la sua danza del desiderio, il corpo di Esmerelda si trasforma in fiamme: alcune la mostrano ancora vestita, altre totalmente nuda.
donna nuda in bianca e bernie poster ambiguo re leone fallo con testicoli in hercules
sex nel cielo di re leone
Se Topolino mette innocentemente il braccio attorno a Minnie, il risultato purtroppo è un enorme pene blu stretto fra le mani e non serve una lince o un malizioso per avere questa visione. Sapevate che Paperino in un episodio legge il “Mein Kampf” di Hitler? In realtà aveva un incubo ed era raffigurato come un nazista. Il cartone, intitolato “Der Fuehrer’s Face” vinse un “Academy Award” ma non fu distribuito in quanto l’argomento era controverso.
paperino nazista jessica rabbit senza mutandine esmeralda nuda fra le fiamme fallo involontario in la bella e la bestia dito medio tagliato in roger rabbit