• Dagospia

    DANDOLO FLASH! - SOSPESA LA PUNTATA DI ''DOMENICA IN'' DI DOMANI: DOPO AVER DIFFUSO IL COMUNICATO STAMPA CON GLI OSPITI DELLA PUNTATA, TRA CUI ALL'INIZIO DOVEVA ESSERCI PURE IL VICEMINISTRO DELLA SALUTE (PREZZEMOLINO E CONTAGIATO) PIERPAOLO SILERI - LA TRASMISSIONE, SENZA PUBBLICO E CON COLLEGAMENTI SKYPE, AVEVA IN SCALETTA ANCHE INTERVISTE A MINNIE MINOPRIO E LINO BANFI, CHE DOVEVA INFONDERE SOLIDARIETà E VICINANZA AGLI ANZIANI D'ITALIA


     
    Guarda la fotogallery

    Dall'ufficio stampa Rai:

     

    mara venier bugo a domenica in mara venier bugo a domenica in

    La 27° puntata di "Domenica In", in onda su Rai1 alle 14 di domenica 15 marzo, proporrà in apertura un talk dedicato alle tante famiglie che da nord a sud, a seguito delle nuove disposizioni del Governo per fronteggiare il diffondersi del Coronavirus, dovranno restare in casa. Nel corso del talk sono previsti collegamenti via Skype con famiglie e artisti che racconteranno come stanno trascorrendo questo periodo nelle loro case. Mara Venier intervisterà Lino Banfi, che si racconterà tra carriera e vita privata e manderà, nelle vesti di Nonno Libero, un messaggio di solidarietà e di vicinanza a tutti gli anziani d’ Italia.

     

    lino banfi luigi di maio lino banfi luigi di maio

     Un’altra intervista di Mara sarà a Minnie Minoprio, la popolare attrice e soubrette di origine britannica, che ripercorrerà alcune tappe della sua carriera attraverso filmati di repertorio e poi si esibirà in una originale versione jazz del brano ‘Il cielo in una stanza’. Mara Venier sarà come sempre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, senza pubblico in studio, come tutti i programmi Rai. La regia è di Roberto Croce.

    giggi rizzi e minnie minoprio giggi rizzi e minnie minoprio lino banfi foto di bacco lino banfi foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport