• Dagospia

    “EHI DICI A ME? CE L’HAI CON ME?” – FEFE’ DE GIORGI, CT DELL’ITALVOLLEY CAMPIONE D’EUROPA SPIEGA A "RADIO 2" CHE NON HA CAZZIATO NESSUN GIOCATORE AL TERMINE DELLA FINALE: “STAVO SOLO RIPETENDO UNA GAG DI DE NIRO CHE FACCIAMO NELLO SPOGLIATOIO" - "ERAVAMO LA SQUADRA CON L’ETÀ MEDIA PIÙ BASSA E CON MOLTI GIOCATORI ALLA PRIMA ESPERIENZA. CI AUGURIAMO DI INIZIARE UN CICLO IMPORTANTE, LA PROGRAMMAZIONE È SULLE OLIMPIADI DI PARIGI"


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Non è un paese per giovani" con Tommaso Labate e Massimo Cervelli per

     

    https://www.raiplayradio.it/audio/2021/09/Fefe-De-Giorgi-coach-Italvolley-Ci-auguriamo-di-aprire-un-ciclo-4d3dd84e-54b5-4fa1-adca-c95bdd597873.html

     

     

    “In questo caso possiamo dire che è un paese per giovani! Eravamo la squadra con l’età media più bassa, 21 anni circa, e con molti giocatori alla prima esperienza. Ci auguriamo di iniziare un ciclo importante, la programmazione è sulle Olimpiadi di Parigi”.

    fefè de giorgi fefè de giorgi

    Scherza Fefè de Giorgi, ct dell’Italvolley campione d’Europa entrato di diritto nell’olimpo della pallavolo internazionale, ospite in diretta su Rai Radio2 a Non è un paese per giovani, con Tommaso Labate e Massimo Cervelli.

     

    “Questi ragazzi sono stati davvero bravi”, continua il mister, “in poco tempo hanno messo il massimo e accelerato, ma soprattutto hanno acquisito consapevolezza”.

     

    monologo di de niro totalmente improvvisato monologo di de niro totalmente improvvisato

    “No, non era un rimprovero”, risponde Fefè alla curiosità di Labate che gli domanda se stesse rimproverando uno dei suoi a fine partita. “Stavo soltanto ripetendo una gag che facciamo nello spogliatoio.. hai presente De Niro in Taxi driver? “Ehi dici a me? Ce l’hai con me?”. Nessuna cazziata!”, ammette divertito.

    italia slovenia italia slovenia italia slovenia italia slovenia europei di pallavolo italia slovenia europei di pallavolo italia slovenia italia slovenia italia slovenia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport