• Dagospia

    DI MARE IN PEGGIO – IL DIRETTORE DI RAITRE CONTRO FEDEZ: “LE SUE DICHIARAZIONI SONO GRAVI E INFAMANTI PARIMENTI A QUANTO SONO INFONDATE. CI SI RENDE CONTEO CHE NELLA SUA VERSIONE CI SONO OMISSIONI E CHE QUESTI TAGLI ALTERANO IL SENSO DI QUANTO DETTO DALLA VICEDIRETTRICE” - LA STORIA INSTAGRAM DELLA FIDANZATA GIULIA BERDINI CONTRO IL RAPPER SMALTATO: “DISGUSTOSO, NULLITÀ” CHE POI SCRIVE DI ESSERE STATA CENSURATA. PURE LEI?


     
    Guarda la fotogallery

    franco di mare franco di mare

    Annalisa Grandi per www.corriere.it

     

    Parla di «dichiarazioni gravi e infamanti» il direttore di Rai 3 Franco Di Mare, convocato in Commissione Vigilanza Rai per la vicenda dell’intervento di Fedez al Concertone del Primo Maggio. Di Mare, in un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale, scrive: «Le dichiarazioni dell’artista sono gravi e infamanti parimenti a quanto sono infondate».

     

    fedez fedez

    E poi aggiunge di essere stato appunto convocato in Commissione Vigilanza dove farà chiarezza su quanto accaduto. Di Mare fa riferimento alla telefonata intercorsa fra Fedez e i vertici di Rai 3, esprime «vicinanza e stima professionale» alla vicedirettrice Ilaria Capitani che interviene nella telefonata e su quanto raccontato da Fedez dice:

     

    «Ci si rende subito conto che nella sua versione ci sono gravi omissioni e che questi tagli alterano oggettivamente il senso di quanto detto dalla vicedirettrice che nel colloquio esclude fermamente, ben due volte, ogni intenzione censoria e che alla domanda esplicita dell’artista se può esprimere considerazioni che lei reputa inopportune ma lui opportune lei risponde con un netto “assolutamente”. Ma di questo nella versione di Fedez non c’è traccia alcuna».

     

    ilaria capitani ilaria capitani

    Insomma, per Di Mare lo stralcio di telefonata pubblicato dal rapper sarebbe tagliato in modo da non fornire una versione veritiera dello scambio avvenuto al telefono. E ancor più chiaramente il direttore di Rai 3 dice: «A me francamente spiace sempre quando si manipolano conversazioni per far valere le proprie ragioni: che lo abbia fatto un artista del calibro di Fedez che è anche un riferimento positivo per tanti giovani mi spiace ancor di più»

     

    In difesa di Franco Di Mare era intervenuta domenica anche la sua fidanzata, Giulia Berdini, che su Instagram in una storia (che poi scrive essere stata censurata) aveva chiesto a Fedez di far ascoltare la telefonata integrale «senza tagliarla a tuo comodo e piacere» e attaccato il rapper definendolo«disgustoso» e «nullità del mainstream», pur ammettendo però di essere d’accordo con lui nel merito delle affermazioni fatte sul palco.

    LA STORIA INSTAGRAM DI GIULIA BERDINI - FIDANZATA DI FRANCO DI MARE - SUL CASO FEDEZ PRIMO MAGGIO LA STORIA INSTAGRAM DI GIULIA BERDINI - FIDANZATA DI FRANCO DI MARE - SUL CASO FEDEZ PRIMO MAGGIO franco di mare sonia grey franco di mare sonia grey franco di mare giulia berdini franco di mare giulia berdini giulia berdini 6 giulia berdini 6 giulia berdini 7 giulia berdini 7 giulia berdini 3 giulia berdini 3 giulia berdini 5 giulia berdini 5 giulia berdini 4 giulia berdini 4 giulia berdini giulia berdini giulia berdini 2 giulia berdini 2 giulia berdini giulia berdini fedez fedez fedez fedez TIZIANO FERRO FEDEZ TIZIANO FERRO FEDEZ salvini salvini ilaria capitani fedez ilaria capitani fedez fedez fedez francesca fialdini franco di mare francesca fialdini franco di mare il servizio di striscia su franco di mare 4 il servizio di striscia su franco di mare 4 paola perego franco di mare paola perego franco di mare franco di mare giulia berdini franco di mare giulia berdini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport