Da corriere.it
cr7 allenamento
Cristiano Ronaldo si allena nello stadio di Madeira e riceve critiche sul web e non solo. Da Roma, infatti, replica piccata la Lazio attraverso il suo portavoce Arturo Diaconale. I biancocelesti sono i capofila tra le squadre che chiedono la ripresa degli allenamenti per poter riprendere il campionato prima della fine di maggio. L'ultima ordinanza del governo impone, però, lo stop alle attività sportive almeno fino al 3 maggio, a differenza di quanto avviene per esempio in Germania.
cr7 sorella
Diaconale, parlando ai microfoni di Radiosei, emittente romana particolarmente vicina al mondo laziale, ha tuonato, in polemica non tanto con il campione portoghese quanto con le autorità della Figc e del mondo politico: «L’impressione è che ci sia stato un po’ di favoritismo. Mi riferisco ai giocatori all’estero, che avranno la possibilità di rientrare e riprendere gli allenamenti come i giocatori della Lazio.
cr7 villa
Però con una differenza, quelli biancocelesti sono rimasti a casa, dal Portogallo invece ho visto delle splendide immagini di Ronaldo che si allenava in un bel campo di calcio. Loro si sono allenati tranquillamente all’estero, noi non abbiamo potuto. Ma secondo me hanno fatto bene loro, degli atleti professionisti debbono necessariamente tenere in attività il fisico. Diciamo che gli altri sono però stati un po’ più avvantaggiati».
arturo diaconale foto mezzelani gmt
A proposito degli allenamenti, poi, aggiunge: «Tutti i media si muovono all’unisono per criticare la Lazio e il presidente Lotito. La non ripresa degli allenamenti è una sconfitta per la Lazio? No. La posizione della Lazio è stata sempre a favore della ripresa del campionato, fatta in sicurezza e il fatto anzi che probabilmente si riparta il 4 maggio è già una vittoria
cr7 villa
cr7 villa cr7 CRISTIANO RONALDO GIORGINA cr7 villa arturo diaconale foto mezzelani gmt
CRISTIANO RONALDO madeira diaconale foto mezzelani gmt11 diaconale lotito CRISTIANO RONALDO madeira CRISTIANO RONALDO madeira