• Dagospia

    “DIVETTA” HA PRESO IL TORETTO PER LE CORNA – RITORNO DI FIAMMA TRA DILETTA LEOTTA E DANIELE SCARDINA: "CHI" SCODELLA LE FOTO DEI DUE PAPARAZZATI MENTRE ESCONO DA UN HOTEL PER UNA GITA IN ABRUZZO, AL PARCO NAZIONALE DELLA MAJELLA – DOPO L’ESCURSIONE I DUE SONO TORNATI INSIEME IN ALBERGO E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Chi"

     

    Cover Chi DILETTA LEOTTA DANIELE SCARDINA Cover Chi DILETTA LEOTTA DANIELE SCARDINA

    Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 28 ottobre, le immagini di Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e Daniele Scardina, concorrente di “Ballando con le stelle”, di nuovo insieme. La coppia si era separata lo scorso luglio dopo un anno d'amore, ma sembra pronta a riformarsi.

     

    Lo scorso sabato a “Ballando” Scardina aveva confessato, parlando della Leotta: “È amore quello che provo”. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha immortalato il giorno seguente la coppia all'uscita dall'hotel dove è ospite la Leotta, pronta a partire per una gita con due amici, il concorrente di “Ballando” Antonio Maria Catalani e la sua fidanzata, la contessa Caterina Zanardi Landi.

    king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta

     

    Insieme sono andati in Abruzzo, a fare una gita al parco nazionale della Majella, dove la conduttrice ha postato su Instagram un video girato molto probabilmente da Scardina. La sera, rientrati dall'escursione, si sono diretti insieme all'interno dell'hotel dove alloggia la Leotta. La conduttrice aveva confessato di recente proprio a Chi: «Perché è finita con Daniele?

     

    Non trovo una ragione chiara, come diceva Cocciante “Non c’è mai una ragione per cui un amore debba finire”», e aveva descritto il suo ex come una persona “buona, profonda, piena di valori, una persona rara”.

    diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 3 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 3 diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto DILETTA LEOTTA KING TORETTO DILETTA LEOTTA KING TORETTO diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 77 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 77 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 8 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 8 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 10 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 10 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 12 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 12 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 4 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 4 diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta diletta leotta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport