• Dagospia

    DONNE CHE ODIANO GLI UOMINI - PRIMA LA VIOLENTA LITE IN AUTO, POI L'ACCOLTELLAMENTO E LA FUGA: UNA DONNA È STATA ARRESTATA CON L’ACCUSA DI OMICIDIO PER AVER UCCISO A COLTELLATE IL MARITO DI 54 ANNI DURANTE UNO SCAZZO IN AUTO A MILANO – LA VITTIMA HA TENTATO DI INSEGUIRLA, MA È SVENUTO SULL’ASFALTO: LE QUATTRO COLTELLATE GLI SONO STATE FATALI ED È MORTO IN OSPEDALE – LA DONNA È STATA TROVATA MENTRE…


     
    Guarda la fotogallery

    Filippo M. Capra per "www.fanpage.it"

     

    uomo accoltellato dalla moglie a milano 8 uomo accoltellato dalla moglie a milano 8

    Prima la violenta lite in auto, poi l'accoltellamento e la fuga, mentre il marito cercava di rincorrerla prima di stramazzare al suolo e perdere i sensi. Questa, secondo l'accusa, la ricostruzione di quanto è avvenuto ieri pomeriggio, sabato 12 giugno, a Milano, in via Amantea.

     

    Sul luogo, nella periferia ovest di Milano, i carabinieri hanno trovato il 54enne agonizzante, allertando immediatamente i soccorsi. E mentre gli operatori sanitari lo trasferivano al pronto soccorso del San Carlo, i militari hanno fermato una donna, la moglie, con i vestiti sporchi di sangue e una ferita sulla mano, qualche metro distante. Portata in caserma, è stata ascoltata e arrestata con l'accusa di omicidio.

     

    uomo accoltellato dalla moglie a milano 2 uomo accoltellato dalla moglie a milano 2

    Roberto raggiunto da quattro coltellate è morto in ospedale

    Roberto, questo il nome della vittima, un dipendente di un supermercato incensurato, è morto in ospedale a causa della ferite riportate. Sul suo corpo i medici hanno trovato profonde ferite da taglio anche all'altezza della gola. In totale, sarebbero stati quattro i fendenti che l'hanno raggiunto. Svenuto sull'asfalto all'angolo con via Quinto Romano, è stato trovato in una pozza di sangue. In serata la donna è stata interrogata dal pubblico ministero di turno, Francesca Gentilini e si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

    uomo accoltellato dalla moglie a milano 3 uomo accoltellato dalla moglie a milano 3

     

    I carabinieri arrivati a Baggio, quartiere in cui si è consumata la tragedia, hanno raccolto la testimonianza dei presenti. Questi hanno riferito del violento litigio in auto, seguito dall'aggressione con il coltello da cucina da parte della donna, poi datasi alla fuga. Sempre loro avrebbero riferito del tentativo del marito di inseguirla prima di svenire.

     

     

     

    uomo accoltellato dalla moglie a milano 10 uomo accoltellato dalla moglie a milano 10 uomo accoltellato dalla moglie a milano 12 uomo accoltellato dalla moglie a milano 12 uomo accoltellato dalla moglie a milano 14 uomo accoltellato dalla moglie a milano 14 uomo accoltellato dalla moglie a milano 7 uomo accoltellato dalla moglie a milano 7 uomo accoltellato dalla moglie a milano 11 uomo accoltellato dalla moglie a milano 11 uomo accoltellato dalla moglie a milano 13 uomo accoltellato dalla moglie a milano 13 uomo accoltellato dalla moglie a milano 6 uomo accoltellato dalla moglie a milano 6 uomo accoltellato dalla moglie a milano 4 uomo accoltellato dalla moglie a milano 4 uomo accoltellato dalla moglie a milano 5 uomo accoltellato dalla moglie a milano 5 uomo accoltellato dalla moglie a milano 1 uomo accoltellato dalla moglie a milano 1 uomo accoltellato dalla moglie a milano 9 uomo accoltellato dalla moglie a milano 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport