• Dagospia

    DONNE, VOLETE RAGGIUNGERE L’ORGASMO IN CINQUE MINUTI? ABBIATE FEDE, NON È IMPOSSIBILE! – L’ESPERTA DI SESSO PAMELA SUPPLE HA STILATO UNA SERIE DI REGOLE D’ORO PER SPERIMENTARE IL PIACERE INTENSO IN BREVE TEMPO – ‘BISOGNA CONOSCERE IL PROPRIO CORPO E ABBANDONARSI AL PIACERE’ – ‘DOVETE GODERVI IL VIAGGIO SENZA PENSARE ALLA DESTINAZIONE’ – ‘SE VOLETE ESPLORARE AL MEGLIO BISOGNA USARE…’


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    orgasmo orgasmo

    Quando si parla di orgasmo femminile ci si approccia al discorso come uno dei tanti argomenti problematici del sesso. Il motivo è chiaro: per molte donne raggiungere il climax è un vero problema, al punto da inficiare l’intero rapporto sessuale.

     

    Secondo studi recenti il 50% delle donne non ha mai provato il piacere di un orgasmo completo, ma l’esperta di sesso Pamela Supple è convinta che tutte le donne possano raggiungerlo anche in meno di cinque minuti, a patto di seguire alcune regole d’oro.

     

    sesso orgasmo sesso orgasmo

    Il primo passo da fare, secondo Supple, è riconoscere che ogni persona è diversa dall’altra e che chi riesce a raggiungerlo senza molte difficoltà è facilitato da una conoscenza del proprio corpo. «È qualcosa di estremamente individuale. Alcune persone possono facilmente avere un orgasmo in due, cinque minuti di stimolazione, mentre altre lo trovano difficilmente raggiungibile.

    coppia sesso coppia sesso

     

    Bisogna dare al proprio corpo e alla propria mente il ‘permesso’ di godere. Alcune persone esplorano e arrivano a comprendere la loro sessualità fin dall'infanzia e sanno come toccarsi. Per gli altri può diventare meno facile».

     

    orgasmo orgasmo

    A tal proposito Supple incoraggia le donne a esplorare il proprio corpo, suggerendo di utilizzare un vibratore. «Provate ‘The Womanizer’, un vibratore recentemente consigliato anche da Lily Allen, che ha raccontato di aver raggiunto l'orgasmo in meno di cinque minuti.

     

    È disponibile in diverse taglie e il modello piccolo è fantastico, soprattutto per i viaggi: c’è la possibilità di regolare l'intensità e può essere un modo per capire come toccarsi e farsi toccare».

    orgasmo orgasmo

     

    Ma Supple avverte: non è necessario raggiungere sempre l’orgasmo. «Il sesso è bello non solo nel momento del climax. Bisogna godersi il viaggio senza essere estremamente concentrati sulla destinazione».

    ORGASMO ORGASMO ORGASMO ORGASMO si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione si puo avere un orgasmo anche senza partner e senza masturbazione orgasmo femminile orgasmo femminile anche la pelle puo avere orgasmi davanti la bellezza anche la pelle puo avere orgasmi davanti la bellezza orgasmo orgasmo stimolazione capezzolo stimolazione capezzolo stimolazione capezzolo stimolazione capezzolo orgasmo capezzolo 4 orgasmo capezzolo 4 sesso intenso anche senza orgasmi sesso intenso anche senza orgasmi faccia da orgasmo faccia da orgasmo in estasi in estasi durante il climax abbiamo zero controllo durante il climax abbiamo zero controllo ORGASMO 4 ORGASMO 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport