• Dagospia

    PSG FOLIES - DOPO IL KO IN CHAMPIONS BALLI A TORSO NUDO, FIUMI DI BIRRA E MUSICA LATINA TAMARRA ALLA FESTA DI ICARDI, DI MARIA E CAVANI - WANDA NARA SCATENATA (VIDEO) – SCOPPIA L'IRA DEI TIFOSI PARIGINI – IL TENICO TUCHEL, CHE SI ERA GIÀ INFURIATO PER IL PARTY DI NEYMAR ALL’INIZIO DEL MESE: “NON DIAMO L’IMMAGINE DI UNA SOCIETÀ SERIA”…


     
    Guarda la fotogallery

    FESTA PSG WANDA NARA FESTA PSG WANDA NARA

    Alessandro Grandesso per gazzetta.it

     

    Dopo la festa di Neymar, che ad inizio mese aveva fatto infuriare Tuchel, ecco quella di Icardi, Di Maria e Cavani. Tutti insieme fino a notte fonda, a danzare a torso nudo tra birre e musica latina, solo due giorni dopo la disfatta Champions con il Borussia Dortmund (2-1) e l’inevitabile strascico di critiche di media e tifosi.

     

    I video, emersi stamane dai conti social di giocatori e invitati, oltre che da quello di Wanda Nara, sono destinati ad alimentare nuove polemiche in casa Psg. Già ai primi del mese, l’allenatore tedesco si era lamentato del mega party di Neymar, 48 ore prima di una partita di campionato: “Non diamo l’immagine di una società seria”.

    FESTA PSG cavani icardi di maria FESTA PSG cavani icardi di maria

     

    Alcuni post caricati su Instagram da mogli o amici indicano di nuovo rientri all’alba. E anche se ieri era un giorno di riposo, oggi c’è comunque l’allenamento in vista della gara di domenica al Parco dei Principi con il Bordeaux. La tripla festa di compleanno comunque è stata celebrata come si deve in uno spazio privato affittato dai tre giocatori: Icardi ha compiuto 27 anni mercoledì, Di Maria 32 e Cavani 33, il 14 febbraio.

     

    Presenti vari compagni di squadra, tra cui Neymar e Navas che con Paredes e il Matador si sono esibiti da dj e ballerini a torso nudo. Tra gli ospiti pure Herrera, Marquinhos, Keherer, l’“infortunato” terzino destro Dagba e un più sobrio Mbappé. Assente Verratti. Per Wanda Nara è stata anche l’occasione di promuovere la nuova linea di cosmetici.

    FESTA PSG CAVANI FESTA PSG CAVANI FESTA PSG WANDA NARA FESTA PSG WANDA NARA

     

     

     

    FESTA PSG WANDA NARA FESTA PSG WANDA NARA FESTA PSG WANDA NARA FESTA PSG WANDA NARA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport